Sezione dedicata ai Decoder Certificati TivùSAT ed altri decoder in generale.
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao a tutti, ho chiesto assistenza dal sito per sapere se c'è un nuovo firmware per il EVO TC-300 e mi hanno allegato l'ultimo firmware il AMIKO_ECO_TC-300_1.6.10_conax.abs. Non trovo da nessuna parte la versione emu dello stesso firmware. Qualcuno può aiutarmi? Grazie :-D
@raff.digennaro è severamente vietato dal regolamento mettere email personali in pubblico !!
Peraltro una pratica da "stolti" come uso in modo edulcorato dire.... vuoi che venga presa d'assalto il tuo indirizzo mail ????
Se hai il firmware metti in link qui o crea un topic apposito relativo oppure contattaci qui inviando link tuo personale >> contactadmin
ma non fare qst cose in pubblico perchè non sono previste.
Saluti.

NB: eventualmente vi basta richiederlo qui http://evostb.com/?q=contact
Nemoxyz ha scritto: 5 anni @raff.digennaro è severamente vietato dal regolamento mettere email personali in pubblico !!
Peraltro una pratica da "stolti" come uso in modo edulcorato dire.... vuoi che venga presa d'assalto il tuo indirizzo mail ????
Se hai il firmware metti in link qui o crea un topic apposito relativo oppure contattaci qui inviando link tuo personale >> contactadmin
ma non fare qst cose in pubblico perchè non sono previste.
Saluti.

NB: eventualmente vi basta richiederlo qui http://evostb.com/?q=contact
hai ragione. sono stato molto stupido. ti chiedo scusa
Ciao raga anche io ho appena procurato un evo TC 300, si può avere il link del firmware modificato? E gentilmente se esiste ******************:-D grazie in anticipo

 Messaggio del moderatore SAT.technology STAFF

SOTTOPOSTO A MODERAZIONE PER FUORI regolamento !! RILEGGITELO !!!

Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]