Sezione dedicata ai decoder CLOUD-IBOX = Mini VuSolo
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
di nuovo non parte.adesso a volte il led rimane rosso e a volte blu.mi viene in mente dm 800 hd che aveva problemi con accensione....ma mi sa che devo smontare e dare un occhiata dentro.
avevo fatto la modifica togliendo card reader per raffredare il decoder e cosi non me lo cambiano.cerchero di sostituire la flash.
Salve a tutti. anch'io ho un problema con un cloud ibox. Luce blu schermo nero, led della lan sempre accesi.

Qualsiasi immagine provo ad installare via usb, mi fa tutta la procedura ma ho sempre schermo nero (sia con hdmi sia su AV).

con vuutil non mi fa' caricare niente. come posso risolvere?
p.s. l'unica immagine che non ho provato è la 2.09 che non ho. è possibile averla? grazie
niente. ho provato sia con la 2.08 fornitami da un utente e sia con la 2.09 ferrari. cosa posso provare ancora? grazie
grazie, proverò con quella versione (appena avrò i punti necessari) nel frattempo si sarà bruciato anche l'integrato max232 in quanto nè con putty, nè con Vuutil riesco più ad accedere tramite la seriale nel decoder.
niente ho provato anche con la versione suggeritami da nemoxyz ma non va. se fosse il bootloader come posso risolvere? grazie
Niente da fare. sempre led blu e schermo nero.
vi fornisco qualche info in più in modo che possiate aiutarmi a risolver il problema.
ho un altro decoder gemello che monta bh 2.0.7 del 23.10.2013.
il decoder in oggetto ha avuto in passato il problema del led rosso per cui è stata sostituita la nand flash.
a seguito della sostituzione il decoder, funzionava.
è stato provato un upgrade alla versione 2.0.9 (se ricordo bene) e da allora ho schermo nero e luce blu (che risponde agli impulsi del telecomando - ma non si spegne). ho provato anche a verificare l'hdmi ma anche da scart non va.

Potrebbe essere qualche saldatura saltata della flash?

grazie
prova bh 179 io avevo recuperato così ai pm

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]