Sezione dedicata ai decoder CLOUD-IBOX = Mini VuSolo
  • Avatar utente
  • Avatar utente
zizou81 ha scritto:luce blu fissa e schermo nero !!!
e questo lo abbiamo capito....ma che modello hai ??? se no come ti aiuto ??? saluti..
zizou81 ha scritto:SI KIAMA CLOUD IBOX OVVIAMENTE CLONE è QUELLO PICCOLO
Lo conosco perfettamente !!! direi che li conosco quasi tutti....questa è la motivazione per la quale ti chiedevo quale decoder fosse. Ogni modello necessita del suo software. Per questo motivo ti ritrovi con luce blu e schermo nero....che software hai installato su ? tale da bloccarti il dek in questo modo ?

PS: aggiungo che qui ci sentiamo e leggiamo bene...quindi non usare il maiuscolo che sul forum equivale a gridare....
ho scritto grande solo perchè era attivato il tab,scusate !cmq montava l'immagine black hole 1.7.9
zizou81 ha scritto:ho scritto grande solo perchè era attivato il tab,scusate !cmq montava l'immagine black hole 1.7.9
Capisco no problem!!
Allora passando alla soluzione del tuo problema!! scarica e monta questa che allego qui sotto.
E' una soluzione ottima anche se datata mese scorso marzo 2014 ( appena possibile metterò un backup più aggiornato ).
Fammi sapere se tutto ok !! ;)
devo mettere tutto il contenuto cartella vuplus nella chiavetta e inserirla nel decoder e accenderlo?
zizou81 ha scritto:devo mettere tutto il contenuto cartella vuplus nella chiavetta e inserirla nel decoder e accenderlo?
scompatta il file rar
troverai, in questo caso, una cartella dentro dal nome: "vuplus"
inserisci la cartella in una penna usb formattata fat32
a decoder spento inserisci la penna usb nell’apposita porta
accendi il decoder dal bottoncino posteriore
attendi il caricamento fino a che la penna usb non lampeggera piu’
fino a che sul visore del decoder non sara’ comparsa la scritta a led "done"
a questo punto spegni il decoder dal bottoncino posteriore
rimuovi la penna usb e riavvia con la nuova immagine caricata!!

;)
zizou81 ha scritto:grazie fatto ma non va questa image!!
Ciao, ma scusa che versione hai di Cloud Ibox...sempre se si tratta di questo box!! ;)
Se hai la 3, metti la versione BH di Nemoxyz dell' 1 Maggio che è più "rifinita" ;)
Altrimenti fai come ho fatto io, risolvendo con una Versione di Openpli 3.0 ;)
Ciao
zizou81 ha scritto:sarà  la prima versione ,prima montava la black hole 1.7.9
La versione marzo cloud-ibox che ho postato per risolvere il problema è indicata per te!! secondo me sbagli qualcosa!! prova a cambiare porta usb assicurati di aver la cartella vuplus ( con dentro "solo" ) e segui le istruzioni indicate ottimamente da !! Saluti

NB: cmq la versione marzo nonostante la data direic he rimane sempre più raffinata di una openpli 3.0 !! ;) byee :D
zizou81 ha scritto:sta lampeggiando il led è giusto?
si certo perfetto!!! di solito è di colore blu!! ora spegni da dietro e rimuovi usb!! poi riaccendi da dietro e parte!! ;)
byeee

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]