Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SE mini
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ogni volta che riavvio mi trovo l'audio in inglese e lo devo aggiustare con il tasto audio del telecomando. C'è un'impostazione nel menù?
Grazie
Se monti un backup dei nostri in sezione cloudibox3 series non avrai più questo problema!
CLOUD-IBOX-3 Series
in particolare di consiglio questi :
[BCKP] CLOUD-IBOX-3series Nemoxyz OpenPLi6.0 STABLERelease GST1.12 exteP3 NightSTALK-HD
[BCKP] CLOUD-IBOX-3series Nemoxyz OpenPLi6.0 STABLERelease GST1.12 exteP3 NOWA eOrange
A meno che non imposti da menu audio che la traccia principale sia italiano e secondaria inglese ( come da impostazioni backup )
Saluti.
PS: la prossima volta possibilmente un titolo più specifico !! "Audio!" dice tutto e non dice niente !! dovete essere particolareggiati quando scrivete per potervi dare maggiore supporto...( l'ho modificato io...)
Grazie per la risposta,
Ho provato a settare nel menu come dici tu : traccia principale italiano e secondaria inglese , ma non va lo stesso.
BH 217 è un porting della image Blackhole !! Per cui tovare una condizione valida di funzionamento su questo decoder è davvero difficile , questo perchè il porting è pure fatto non troppo bene ed ha dei seri limiti!!
Puoi provare con l'opzione audio mantieni preferenze, in modo tale che tu scegli audio ed al prossimo avvio ed uso di quel canale si mantiene la preferenza audio, ma è solo un escamotage!! non funzione bene BH217 ed è anche vecchiotta come software !!
Come già ti ho consigliato in precedenza non c'è migliore image backup che openpli4 mod !!! provare per credere !!!
prova una di queste due e mi dirai :
[BCKP] CLOUD-IBOX-3series Nemoxyz OpenPLi6.0 STABLERelease GST1.12 exteP3 NightSTALK-HD
[BCKP] CLOUD-IBOX-3series Nemoxyz OpenPLi6.0 STABLERelease GST1.12 exteP3 NOWA eOrange
Saluti.

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]