Gli accessi tramite Social Login sono stati disattivati. Per coloro che avranno problemi di accesso siete pregati di fornirci la email del social network che avete utilizzato.
Usate il form contatti per velocizzare e ripristinare l'account. Non effettuate una nuova iscrizione. Siate pazienti e risolveremo il problema rapidamente. Grazie!
Sezione dedicata ai decoder Ferguson Ariva 150 - 152 - 1xx
Salve a tutti amici ho un problemino con la pennetta wifi del Ferguson ariva 153 mi è stata venduta insieme al decoder e vicino alla pennetta c'è scritto Edison (nn so se può essere di aiuto ) kmq da quando l ho comprato l ho sempre dovuto collegare con il cavo lan ora che nn ho la possibilità di collegarlo con il cavo lan l ho collegato con il telefonino in theterning (spero di aver scritto bene) il pennino wifi da di matto...o meglio va bene per un ora poi dice disconesso e nn si riconnette più. Ora non lo legge proprio più ora mi chiedo è un problema del pennino wifi o del decoder pachato all ultima vostra postata da corvo? Oppure ci sta un altra soluzione???
Questo topic ha 9 risposte
Devi essere un utente registrato per vedere i posts in questo topic.

di nulla @carger siamo qui appositamente!! si[…]

ZGEMMA H.2H PROBLEMA USB

sono andato in qui mi dice che non sono autorizzat[…]

Quello che leggi @mandrache10 !!! Se nn hai […]

IPTV BWARE COMBO

@lollone rilassati non c'è nessun problema!!! non […]