Sezione dedicata ai decoder Ferguson Ariva 150 - 152 - 1xx
FINE SUPPORTO Ferguson Ariva 102 - 103 - 152
Regole Forum FINE SUPPORTO Ferguson Ariva 102 / 103 / 152
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve, tutto funziona bene ma cin canali in HD non si sente l'audio, quelli con il doppio audio se metto in inglese si sentono ma in lingua inglese naturalmente. Non capisco se è un difetto hardware o posso risolvere con qualche configurazione. Premetto che il firmware è quello di settembre 2017, e che ho provato di tutto in mia conoscenza. Grazie a chi può aiutarmi
Aggiornamento, ho installato l'ultimo firmware versione. V1. 33B2 del 17.10.17 scaricata dal sito madre e tutto funziona. Attendo con ansia la release di Corvo su questa versione. Grazie Corvo
pippone33 ha scritto: 6 anni Aggiornamento, ho installato l'ultimo firmware versione. V1. 33B2 del 17.10.17 scaricata dal sito madre e tutto funziona. Attendo con ansia la release di Corvo su questa versione. Grazie Corvo
La trovi in download :-)
Innanzitutto gz x la disponibilità, ma purtroppo il problema non si è risolto. Firmware originale i canali in HD si sentono con la lista canali anche a parità di firmware l'audio italiano non si sente. Qualche suggerimento? Grazie
Giusta la risposta, ma ormai lo ho e vorrei risolvere, mi sembra logico. Credo che sia un problema di configurazione e non di hardware, gz del suggerimento
pippone33 ha scritto: 6 anni Giusta la risposta, ma ormai lo ho e vorrei risolvere, mi sembra logico. Credo che sia un problema di configurazione e non di hardware, gz del suggerimento
Stando sul canale in questione,
menu-installazione-ricerca manuale terrestre-ricerca
corvo18 ha scritto: 6 anni
pippone33 ha scritto: 6 anni Giusta la risposta, ma ormai lo ho e vorrei risolvere, mi sembra logico. Credo che sia un problema di configurazione e non di hardware, gz del suggerimento
Stando sul canale in questione,
menu-installazione-ricerca manuale terrestre-ricerca
grazie, appena posso provo e ti tengo informato.
Grazie ho provato ma lo stesso non va, ho rimesso il firmware dal sito originale e funziona. Boh non so proprio peccato che non so inserire la p...
Grazie ancora
x corvo, volevo informarti che ho risolto caricando un altro firmware patch trovato in rete caricando la tua lista canali e tutto ok, l'audio dei canali hd si sente.
grazie ancora per l'interessamneto. :-)
pippone33 ha scritto: 6 anni x corvo, volevo informarti che ho risolto caricando un altro firmware patch trovato in rete caricando la tua lista canali e tutto ok, l'audio dei canali hd si sente.
grazie ancora per l'interessamneto. :-)
Con ultimo fw 1.33b2 è tutto regolare
Immagine

@luc93 di nulla, ho diviso topic creandone un[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]