Sezione dedicata ai decoder Ferguson Ariva 150 - 152 - 1xx
FINE SUPPORTO Ferguson Ariva 102 - 103 - 152
Regole Forum FINE SUPPORTO Ferguson Ariva 102 / 103 / 152
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao a tutti.
Con l'ultima versione del firmware patch ( A150Combo_20160817_V1.31B2_patch) viene superata la limitazione dei 100 canali per IPTV?
E' possibile sapere le altre migliorie ovvero esistono delle Release Notes (anche in inglese) ?

Grazie
Mahario
MarioM ha scritto:Ciao a tutti.
Con l'ultima versione del firmware patch ( A150Combo_20160817_V1.31B2_patch) viene superata la limitazione dei 100 canali per IPTV?
E' possibile sapere le altre migliorie ovvero esistono delle Release Notes (anche in inglese) ?

Grazie
Mahario

- fixed multiroom setting failure
- improved DTS pass through
- fixed all internet apps icons
- improved semi-twin tuner functionality
- removed iptv 100 channel limits
- quick access to iptv by pressing F4 on RCU
- fixed iptv list volume control
- fixed online update functionality
- fixed SCART 8-pin off in deep standby (clock off)
- improved serial adjustment for Combo models
- improved audio DD & DD+ decoding
- fixed time-shift buffer size setting failure
- removed Picasa support (service off by Google from 1 May 2016)
- rebuild FastScan functionality for NL, CZ, SK, BE, LUX
- and other minor mistakes...
SAlve a tutti , possiedo ariva 153 con firmware V1.30b8 , quando carico i canali iptv tramite usb (IPTV.txt) mi carica regolarmente la lista però quando tento di visionare un determinato canale non funziona , esce l'immagine di caricamente ma dopo circa 2 secondi scompare ! la lista iptv l'ho testata anche su PC con VLC e si apre normalmente , l'ho provata anche su zgemma e si visualizza regolarmente , mentre su ariva ferguson niente! come mai ?? è roba di firmware?
Nemoxyz ha scritto:Ariva 150/153 sono limitati nell'hardware per tali funzioni...ne abbiamo parlato abbondantemente !! Se giri il forum te ne avvedi..
saluti.

sinceramente ricordo tempo fa che provai a caricare IPTV e la vedevo normalmente però potevo inserire al massimo 100 canali !
Capisco @vannisca probabilmente "forzi" il concetto di "normalmente" alle possibilità massime del ferguson ariva 150 ma indubbiamente non è quello il normale, credo si possa affermare in modo universale al di là di un 10-1000 o 10mila posizioni occupabili. Saluti.
Evito il takle !!! :-D Formalmente lo è.....ma in realtà non è il massimo per usarla !!! troppi limiti...ci sono altri dispositivi molto più adatti.
se volete un decoder che vada bene per iptv e nn abbia problemi di flussi e canali dovete andare solo su E2 e cmq ache li sceglierne uno buono
Nemoxyz ha scritto:Capisco @vannisca probabilmente "forzi" il concetto di "normalmente" alle possibilità massime del ferguson ariva 150 ma indubbiamente non è quello il normale, credo si possa affermare in modo universale al di là di un 10-1000 o 10mila posizioni occupabili. Saluti.
la mia questione è sapere se nel nuovo firmware scritto dal Corvo per ferguson 153 , funzionasse l'iptv perchè in quelli precedenti io ricordo che riuscivo a visualizzarla ! quindi che ci sia qualche bug nella scrittura del firmware per quanto riguarda iptv ! se poi mi dite che il ferguson non è il massimo per iptv questo è un dato di fatto e lo sappiamo tutti , se poi mi dite che ci sono altri dispositivi piu adatti per iptv abbiamo fatto la scoperta dell'acqua calda e andiamo cmq fuori topic !!
katrame ha scritto:se volete un decoder che vada bene per iptv e nn abbia problemi di flussi e canali dovete andare solo su E2 e cmq ache li sceglierne uno buono
Ho provato MagicBox Mg4!!
Con OpenPli4

Gran bel decoder qualità prezzo
Anche Wi-Fi interno 👍🏻
Diciamo pure che qui si sta parlando di ferguson 150/153 e non di decoder enigma2
....cmq sei uno dei pochi fortunati che parlano bene dell' MG4 !!
Non è stato quello che si può dire un forte "successo" questo modello, perchè si trascina in modo pesante tutti i difetti ed i refusi di progettazione del cloud ibox 3 series da cui deriva come clone.
Cmq...se a te va ottimamente meglio così !! Saluti.
ciao ragazzi ,ho il dec ariva 153 per caricare la lista canali questa, Backup 13+DTT+Premium Mediaset ,si può selezionare allcode bootloader ,perche USERDB proprio non lo prende. grazie

@luc93 di nulla, ho diviso topic creandone un[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]