Sezione dedicata ai decoder Ferguson Ariva 150 - 152 - 1xx
FINE SUPPORTO Ferguson Ariva 102 - 103 - 152
Regole Forum FINE SUPPORTO Ferguson Ariva 102 / 103 / 152
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
jimmy ha scritto:risolto grazie :-)
ciao Jimmy scusa il disturbo, capisco che la questione dell'ariva 150 è stata posta piu volte e non è il massimo, ma io sto cercando nel sito ma senza risultato, io ho un ariva 150 combo e vorrei utilizzare l'iptv ma non riesco ne a trovare una guida precisa e chiara ne la lista dei canali, ho capito alcuni passaggi ma mi manca tutto il resto cioè sapere che tipo di fw devo mettere e la lista da modificare per iptv, io mi accontento di poco anche 100 canali vanno piu' che bene , mi potresti aiutare per favore ? o qualche altra persona che legge il mio post? vi ringrazio in anticipo
@skynoise78 Se parliamo di tecnica e di come impostare il tuo decoder ARIVA 150 sei nel posto giusto se cerchi in sezione nel forum dedicato
Ferguson 150 - 152 - 1xx trovi risposta perchè è un argomento più volte trattato.Passando al resto sappi che questi sito è di tipo tecnico, non si trovano liste che cerchi tu qui nè da 1 , nè da 100 nè da 10mila canali...ahinoi !!
Per quello mi dispiace ( sarebbe anche borderline regolamento ) devi rivolgerti altrove.
Ciao Nemoxyz, come chiedevo a Jimmy ho già provato nella sezione del forum di ariva 150 come mi hai consigliato e non riesco a trovare nessuna risposta o guida esaustiva che mi indichi come impostare la lista per poter utilizzare l'iptv del mio ariva 150combo, capisco che comunque per regolamento non ci sono liste , ma io chiedevo anche un aiuto in privato da chi ha lo stesso modello mio di decoder che ha risolto il problema dell'iptv.. tutto qua, anche perchè nel forum dedicato tutti ne parlano che è un argomento già trattato piu' volte come hai detto tu, ma nessuno è preciso nelle spiegazioni ne da un aiuto valido, o almeno è quello che ho trovato io...cioè nulla!! comunque grazie ancora
skynoise78 ha scritto:Ciao Nemoxyz, come chiedevo a Jimmy ho già provato nella sezione del forum di ariva 150 come mi hai consigliato e non riesco a trovare nessuna risposta o guida esaustiva che mi indichi come impostare la lista per poter utilizzare l'iptv del mio ariva 150combo, capisco che comunque per regolamento non ci sono liste , ma io chiedevo anche un aiuto in privato da chi ha lo stesso modello mio di decoder che ha risolto il problema dell'iptv.. tutto qua, anche perchè nel forum dedicato tutti ne parlano che è un argomento già trattato piu' volte come hai detto tu, ma nessuno è preciso nelle spiegazioni ne da un aiuto valido, o almeno è quello che ho trovato io...cioè nulla!! comunque grazie ancora
Carica ultimo fw oppure il nostro backup di gennaio.
Crea un file di testo rinominato IPTV.
All'interno disponi i canali in questo modo:

Cinemascope,h..p://pingopallino:25000/live/pingo/pallino/1.ts
CinemaScope+1,h..p://pingopallino:25000/live/pingo/pallino/2.ts

Nome canale virgola Url user password

Salvi la lista, metti su usb, inserisci usb al decoder.
Menù-Divertimento- My Iptv-ok- e trasferisci al decoder
CORVO18 CIAO,riguardo al ferguson ariva combo 153, ho caricato un fw 1.33B1 del 150317,sembra supportare fino a 1000 canali iptv, ma quando provo a mettere una lista in formato ferguson nel file rinominato IPTV,mi compare la lista ma i canali sono grigi e carica sempre senza visione!
questo è il link del canale:
Rai 1 HD,http://url.org/live/pinco/pallino/217.ts
cosa sbaglio ?
il fw è attendibile?
è adatto il formato ferguson? oppure devo provare altri formati ??tipo webtvlist,etc...?
grazie in attesa saluti a tutti
pask ha scritto: 6 anni CORVO18 CIAO,riguardo al ferguson ariva combo 153, ho caricato un fw 1.33B1 del 150317,sembra supportare fino a 1000 canali iptv, ma quando provo a mettere una lista in formato ferguson nel file rinominato IPTV,mi compare la lista ma i canali sono grigi e carica sempre senza visione!
questo è il link del canale:
Rai 1 HD,http://url.org/live/pinco/pallino/217.ts
cosa sbaglio ?
il fw è attendibile?
è adatto il formato ferguson? oppure devo provare altri formati ??tipo webtvlist,etc...?
grazie in attesa saluti a tutti
Ciao, il fw va bene, file di testo per ariva rinominato IPTV.
Rai 1 HD,http://url.org....:porta/live/pinco/pallino/217.ts
pask 
ma diciamo che il ferguson non è tanto indicato per l'iptv , cmq questo ultimo firmare finalmente ha risolto i problemi legati alla disconnessione continua della wireless.. grazie Corvo
@corvo18 ciao corvo , ho installato il firmware ariva 153 di luglio, solo che premium energy non è sintonizzato bene. Nella lista di settembre 2017 che ho appena scaricato, questo problema sussiste ?
vannisca ha scritto: 6 anni @corvo18 ciao corvo , ho installato il firmware ariva 153 di luglio, solo che premium energy non è sintonizzato bene. Nella lista di settembre 2017 che ho appena scaricato, questo problema sussiste ?
Queste sono le frequenze di Energy
ENERGY HD.......706.00
ENERGY+24...722.00

Controlla antenna...
Buongiono. scusate ma sono un nuovo iscritto. io ho ariva combo 153 installato ultimo firmware recente, carico i canali su my iptv mi dice trovati ma
non partono continuano a girare. dov'e' il problema? modificato file come da guida ariva in txt ecco qui un esempio *****************,http: ect.
grazie

 Messaggio del moderatore 

@thor92 cerchiamo di rispettare il regolamento ed evitiamo certe specificità ****** ( alludono a cose nn regolamentari !!! !!! Attenzione sei in pubblico qui non so se ti rendi conto ???!!??

Cmq ad ogni modo non ci perderei tempo....con ariva 153 !! E' vecchio e non è ideale per lo streaming !!
E' ora di acquistare qualcosa di nuovo e prestante !!!
viewtopic.php?f=84&t=35286
viewtopic.php?f=84&t=34826
Saluti!!
thor92 ha scritto: 6 anni Buongiono. scusate ma sono un nuovo iscritto. io ho ariva combo 153 installato ultimo firmware recente, carico i canali su my iptv mi dice trovati ma
non partono continuano a girare. dov'e' il problema? modificato file come da guida ariva in txt ecco qui un esempio *****************,http: ect.
grazie
Comunque, se la lista compare il procedimento che hai fatto è giusto.
Se la rotella gira:
O hai Adsl bassa oppure i canali non sono attivi.
corvo18 ha scritto: 6 anni
thor92 ha scritto: 6 anni Buongiono. scusate ma sono un nuovo iscritto. io ho ariva combo 153 installato ultimo firmware recente, carico i canali su my iptv mi dice trovati ma
non partono continuano a girare. dov'e' il problema? modificato file come da guida ariva in txt ecco qui un esempio *****************,http: ect.
grazie
Comunque, se la lista compare il procedimento che hai fatto è giusto.
Se la rotella gira:
O hai Adsl bassa oppure i canali non sono attivi.
scusate per l'errore una domanda corvo 18 io la stessa lista la vedo sul tablet e cellulare ectc qui la modifico e non va a questo punto penso che sia un errore di adsl bassa. grazie
thor92 ha scritto: 6 anni
corvo18 ha scritto: 6 anni
thor92 ha scritto: 6 anni Buongiono. scusate ma sono un nuovo iscritto. io ho ariva combo 153 installato ultimo firmware recente, carico i canali su my iptv mi dice trovati ma
non partono continuano a girare. dov'e' il problema? modificato file come da guida ariva in txt ecco qui un esempio *****************,http: ect.
grazie
Comunque, se la lista compare il procedimento che hai fatto è giusto.
Se la rotella gira:
O hai Adsl bassa oppure i canali non sono attivi.
scusate per l'errore una domanda corvo 18 io la stessa lista la vedo sul tablet e cellulare ectc qui la modifico e non va a questo punto penso che sia un errore di adsl bassa. grazie
Hai fatto un test di velocità adsl?
Hai un link per scaricarti la lista che usi su cell?
Se si, nel link sostituisci m3u con ariva, metti nel broswer e ti scarichi la lista per ferguson.
Rinomini la lista in IPTV e mandi al decoder.

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]