Sezione dedicata ai decoder Ferguson Ariva 150 - 152 - 1xx
FINE SUPPORTO Ferguson Ariva 102 - 103 - 152
Regole Forum FINE SUPPORTO Ferguson Ariva 102 / 103 / 152
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
salve,
erroneamente è stato inserito un firmware per ariva 153 nel decoder citato in oggetto ed ovviamente adesso il decoder è morto. sto provando a seguire la procedura utilizzando eromUpgrade con cavo null modem ma finita l'operazione mi dice COM test error. ho provato a spegnere e riaccendere il decoder durante la sincronizzazione (come suggerito in un post) , ma ancora una volta non da esito positivo.
come devo fare?
Allora assicurati di avere l'eromUpgrade per ariva 150 e di avere il cavo null modem incrociato. Assicurati che il pannello di controllo risconosca i driver soprattutto se usi il convertitore USB-Seriale, setta tutti i parametri e quando lanci l'uprgade da spento lo accendi.
Infine prova anche ad eseguire il programma come amministratore o in modalità di compatibilità windows xp.
Riporova fino a che non rinviene...
la procedura descritta da Tammi è perfettamente funzionante io ho risolto con cavo null modem incrociato....
Prova anche ad usare il file EromUpgrade.zip che hanno sul sito della ferguson nella sezione download>HD Satellite Receivers >ariva 150
billybau ha scritto:con quale progamma???? va bene dcc????
Di cosa hai bisogno?

Dcc non serve per questo decoder.
Il tool Eromupgrade serve a ripristinare il decoder insieme al cavetto nullmodem
Salve, qualcuno mi potrebbe aiutare?, mi dice wrong file!
ho provato diversi firmaware, anche quello originale di Ferguson, il mio decoder è un avira 150 combo hd
Il cavo null modem lo devo collegare vicino al pc poi come devo procedere
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]