Sezione dedicata ai decoder Ferguson Ariva 150 - 152 - 1xx
FINE SUPPORTO Ferguson Ariva 102 - 103 - 152
Regole Forum FINE SUPPORTO Ferguson Ariva 102 / 103 / 152
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
come da titolo , da circa 5/6 GIORNI , L IPTV SU ARIVA 153 , non va piu' . tutti canali neri , e nessuna visione , nonostante il file sia buono e funzionante su vlc .
fino a qualche giorno fa , su questo decoder funzionava l iptv , limitata a 100 canali ma almeno andava . da meno di una settimana tutto buio . provato account funzionante ma schermo nero su ariva 153 e su ariva 252 .
qualcuno sa perche' o sa come risolvere ?
grazie
provata sia la 130b che la successiva piu' nuova e su nessuno dei 2 fw si vede iptv funzionante invece su vlc su smart tv e su cellulare
prova fatta su due ariva 153 e su un ariva 252 che fino a 5 giorni fa si vedevano . mi ripeto le key sono buone
zfabio ha scritto:provata sia la 130b che la successiva piu' nuova e su nessuno dei 2 fw si vede iptv funzionante invece su vlc su smart tv e su cellulare
prova fatta su due ariva 153 e su un ariva 252 che fino a 5 giorni fa si vedevano . mi ripeto le key sono buone
Per Iptv conviene passare ad un box android oppure se non vuoi rinunciare al sat/terrestre ad un enigma2 :-)
A me sul 252 si blocca quasi subito.
Sul 153 l'audio è fuori sincronismo
anche a me la vecchia " base" non va piu e non capisco mperche(su altro va bene) ho cambiato base e adesso va bene QUINDI.........
Anche a me la iptv non funziona più sul ferguson ariva 153 come devo fare? Ho installato l'ultimo fw 130b8 :cr1:
Salve anche se questa discussione si ferma a circa 6 mesi addietro, vorrei porvi un questiso. premesso che ho un Ariva 153 combo con su il firmware v.1.31b7 + patch e premesso che fino a non più di 20 giorni addietro tutta la lista i p t v funzionava perfettamente senza alcun problema (nessun blocco, nessuna disincronia tra audio e video) improvvisamente il tutto non funziona più! La lista si vede ma su ogni canale la rotellina ruota per pochi secondi poi sparisce ma lo schermo rimane nero! Ovviamente la lista è perfettamente funzionante su VLC su SMART TV e telefonino. Ho provveduto a reistallare il FW da un backup di quando funzionava tutto (aggiornando poi solo la lista), ma non cambia il risultato!! Qualcun altro ho il mio stesso problema? Qualcuno è riuscito a risolverlo? Grazie per qualsiasi risposta vogliate darmi e per i vostri suggerimenti.
James
Ciao Corvo8 grazie per la risposta ma scusa non capisco... nel senso che quella lista era funzionante da più di 6 mesi e la aggiornavo regolarmente... poi mentre funzionava improvvisamente non ha più funzionato!! Ho saputo che, forse una coincidenza?, su le TV l'ip@tv ha dato problemi, e non vorrei che fosse successo anche sul 153, se qualche utente del forum mi conferma che a loro continua a funzionare allora cercherò di capire quale può essere il problema sul mio! La lista in .txt è quella che trasformo sempre io da m3u e l'ho più volte verificata anche se, ripeto, non ha più funzionato da un momento all'altro mentre ha continuato a funzionare con vlc pc e telefonino. Grazie ancora se vorrai darmi ulteriori suggerimenti.
james
Salve a tutti
in attesa di qualche aiuto o suggerimento non sono stato con le mani in mano!! Ho quindi notato che se carico una vecchia lista la schermata mi risponde con una musichetta e una scritta che mi avvisa che appunto la lista è scaduta! Invece con la lista attiva non succede niente! schermo nero!! Ho editato i due files e ho visto che poi la differenza sta tra i penultimi numeri (credo sia la porta) Ho quindi inviato un messaggio ********! Se questo può essere di aiuto a capire aspetto fiducioso vostre nuove!!
James

[war=]**** rimaniamo in regolamento please !!![/war]

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]