Sezione dedicata ai decoder Ferguson Ariva 250 - 252 - 2xx
FINE SUPPORTO Ferguson Ariva 250
Regole Forum FINE SUPPORTO Ferguson Ariva 250
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
salve a tutti avrei alcuni problemi con il mio ariva 252 combo. Alcuni giorni fa volevo provare il plugin preistallato per vedere la iptv, scaricando la lista canali dal sito ufficiale ferguson.
Selezionando i canali ho notato che alcuni non partono proprio altri invece si vedono giusto per 2 secondi. La mia linea adsl arriva a 5.5Mbit . A cosa potrebbe essere dovuto?
testerman ha scritto:salve a tutti avrei alcuni problemi con il mio ariva 252 combo. Alcuni giorni fa volevo provare il plugin preistallato per vedere la iptv, scaricando la lista canali dal sito ufficiale ferguson.
Selezionando i canali ho notato che alcuni non partono proprio altri invece si vedono giusto per 2 secondi. La mia linea adsl arriva a 5.5Mbit . A cosa potrebbe essere dovuto?
Il 252 non è molto indicato per iptv, ha il processore da 400 mhz.
A differenza del 153/253 che lo hanno da 600 mhz
Su questi decoder c'è la limitazione a max 100 canali e l'invio di un file di testo opportunamente compilato
ciao corvo ti ringrazio per la risposta. Ho provato anche con altre liste canali trovate in rete, i canali me li carica tutti correttamente solo che mi fa sempre il solito giochino. La lista l'ho rinominata iptv.txt come quella scaricata dal sito ufficiale e ho cercato di seguire anche la sintassi di quel file. Quindi il problema risiede nella velocità del processore?
testerman ha scritto:ciao corvo ti ringrazio per la risposta. Ho provato anche con altre liste canali trovate in rete, i canali me li carica tutti correttamente solo che mi fa sempre il solito giochino. La lista l'ho rinominata iptv.txt come quella scaricata dal sito ufficiale e ho cercato di seguire anche la sintassi di quel file. Quindi il problema risiede nella velocità del processore?
Con la mia linea adsl, come la tua :-( con il 150/252 i canali si bloccano con il 153/253 filano liscio.
Poi non so se disponendo di una 20 mega vadano bene anche su 150/252
io ho ariva 252 e ho caricato 100 canali e funzionanao , Ho solo il problema che ogni tanto si blocca il decoder e devo spengerlo . Secondo me hai una release vecchia devi montare l'ultima per farlo funzionare v1.27b9
salve a tutti
riguardo il decoder in questione e cioe' ARIVA 252 ho fatto tutte le prove che esistono per poter vedere iptv ma NADA DE NADA !!!!!
ho installato l'ultimo firmware 1.27B9
ho caricato la lista in MPEGTS
e anche in HLS
ho messo sulla lista solo 40 canali circa per non renderla trpoo pesante

il massimo risusltato che sono riuscito ad ottenere e' la visione con audio sfalsato di circa 3 secondi e scatti continui nell video sino al blocco totale della visione

tirando le somme a mio parere dico che :
ho preso una fregatura colossale a prendre questo decoder perche poi alla fine si e' dimostrato essere una schifezza sotto al punto di IPTV

P.S.
spero vivamente che qualcuno possa smentire le mie considerazioni amche perche' di decoder ne ho presi 10 per parenti e amici e ho fatto una bella figura di M...A.
SALUTI :-(
Sicuramente per iptv non è il massimo con gli stessi soldi si poteva acquistare decoder migliori...Vedremo se ci saranno sviluppi successivi che lo rendono più affidabile
ciao nevil sucuramente e' come dici tu si poteva aquistare decisamente un decoder miglione con quei soldi , ma l'aquisto dei decoder che ho preso io riosale a mcirca 15 mesi fa quando ancora iptv era solo in fase iniziale , mi sono fidato di ferguson ariva e infatti ho preso il modello 252 che all'epoca era il piu evolutu decoder della famiglia ariva .
credo che non ci saranno sviluppi software su questo decoder perche' ariva ha gia lanciato il piu' performante modello 253 che come dice l'amico corvo18 monta un processore da 600 mhz a differenza del 252 che ne monta uno da 400 mhz
anche i dm800 hd se non sbaglio montanoun processore da 400 mhz e iptv con immagine adeguata gira bene tranne i VOD
ma parliamo di E2 tutta un'altra storia !
speriamo speriamo speriamo
saluti !
salve per IPTV poso confermare che va bene sul 153 o versioni con processore 600mhz senza blocchi con adsl da 10mb e il limite di 100 canali max che alla fine i migliori sono sugli 80 :-) :-)
Chiedo scusa, ma nevil dice che tranne il limite dei cento canali per il resto il 252 va: quindi anche l'audio è sincrono.
A me invece (Alice fibra) l'audio è sfalsato, come succede a zaro.
La fregatura del decoder è assodata: ma almeno esiste un modo per rendere l'audio sincrono?
Grazie a chi vorrà darmi notizie.
E Buona Pasqua agli amici del Forum.
be io lo presi 2 anni fa il 152 quindi bene o male lho sfruttato. ho fatto qualche ricerca e sono arrivato a questo topic e leggendo i vari post mi sono cadute le braccia, non mi vien voglia nemmeno di provare, preferisco svenderlo anche per pochi soldi e prendere qualcosaltro e2.
anche io come l'utente ZARO ne ho fatto prendere uno per un amico nemmeno 10 mesi fa pero' che ora è rimasto un po deluso.. vabè pazienza
Salve a tutti vorrei un aiuto se potete
Mi hanno regalato un ferguson 252 combo ma non so come si usa come impostarlo per l’iptv Qualcuno potrebbe spiegarmi come fare? Ci sbatto da tre giorni senza risultati grazie in anticipo... :bored: :bored:

@luc93 di nulla, ho diviso topic creandone un[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]