Sezione dedicata ai decoder Ferguson Ariva 250 - 252 - 2xx
FINE SUPPORTO Ferguson Ariva 250
Regole Forum FINE SUPPORTO Ferguson Ariva 250
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Buongiorno a tutti,
ho ricevuto ieri il 253, ho scaricato da Sat.Tech l'ultimo firmware e passati i 2 minuti di panico il flash è andato bene e tutto funziona. Ho fatto la scansione dei canali DTT, Astra e Hot Bird, il fatto è che me li mette in un unico posto "All Channel" mentre con il 252 venivano suddivisi, mi ritrovo con una lista di oltre 4500 canali..
Ho sbagliato io o non con il 253 non c'è la possibilità di avere i canali separati.
Il 253 è comunque migliore del suo predecessore.
Mocioloco ha scritto:Buongiorno a tutti,
ho ricevuto ieri il 253, ho scaricato da Sat.Tech l'ultimo firmware e passati i 2 minuti di panico il flash è andato bene e tutto funziona. Ho fatto la scansione dei canali DTT, Astra e Hot Bird, il fatto è che me li mette in un unico posto "All Channel" mentre con il 252 venivano suddivisi, mi ritrovo con una lista di oltre 4500 canali..
Ho sbagliato io o non con il 253 non c'è la possibilità di avere i canali separati.
Il 253 è comunque migliore del suo predecessore.
Dovresti ritrovarti
All channel
Hotbird
Astra
DVB-t
Se vuoi provare un nostro backup?

LISTE CANALI FERGUSON ARIVA 253 FEBBRAIO 2023
Grazie Corvo18, dovrei averli separati ma purtroppo non è così. Nella lista Canali c'è solo All Channel ed i preferiti da me creati.
Metterei volentieri in vostro backup ma ho paura di fare cose che poi potrebbero mettermi in crisi,
lo stesso motivo per il quale non acquisto un Enigma2. Da quanto letto è troppo complicato per le mie conoscenze in materia.
Sul vostro backup sono inseriti i canali Spagnoli? Sono quelli che mi interessano maggiormente.
Mocioloco ha scritto:Grazie Corvo18, dovrei averli separati ma purtroppo non è così. Nella lista Canali c'è solo All Channel ed i preferiti da me creati.
Metterei volentieri in vostro backup ma ho paura di fare cose che poi potrebbero mettermi in crisi,
lo stesso motivo per il quale non acquisto un Enigma2. Da quanto letto è troppo complicato per le mie conoscenze in materia.
Sul vostro backup sono inseriti i canali Spagnoli? Sono quelli che mi interessano maggiormente.
Se vuoi mettere un nostro backup ci sono tutte le istruzioni per poterlo caricare sul decoder e puoi contare sul nostro supporto.
I canali spagnoli li trovi tra i gruppi favoriti..ma sul satellite Astra 19,2 e quindi dovresti avere sulla parabola un ulteriore Lnb con Diseqc o più semplicemente un LnB monoblocco
Si ho il monoblocco e vedo sia i canali di Hotbird che Astra perfettamente.
Ora cerco le istruzioni sul sito e vediamo come si procede.

Messaggio aggiunto 15 minuti 22 secondi:
Ok...fatto Membership e il download. Non sembra così impossibile....ci provo.

Messaggio aggiunto 2 minuti 43 secondi:
Scusa li devo inserire tutti e 4 i files "abs" sulla penna usb.
uno solo.

backup 13-19 e dopo fai la ricerca del digitale terrestre
oppure
backup13-19+dtt+premium se lo vuoi con il digitale terrestre
Ok aggiornato e funziona tutto. Una sola domanda visto che ho messo anche il DTT posso ora fare una scansione dello stesso e aggiungere qualche canale della mia zona. Purtroppo molti preferiti "non funzionano" li posso eliminare? Grazie per la preziosa assistenza.
Mocioloco ha scritto:Ok aggiornato e funziona tutto. Una sola domanda visto che ho messo anche il DTT posso ora fare una scansione dello stesso e aggiungere qualche canale della mia zona. Purtroppo molti preferiti "non funzionano" li posso eliminare? Grazie per la preziosa assistenza.
Quali preferiti non funzionano? Del digitale terrestre?
Metti il backup del solo sat e dopo fai la ricerca del digitale terrestre.
No, tutto ok (mi sono spiegato male) ovviamente non funzionano quelli del "cielo" di cui non ho segnale e li sto eliminando manualmente, mentre altrettanto ovviamente non ho i canali del DTT della mia zona ed è per questo che vorrei fare, se possibile una scansione del DTT.

@luc93 di nulla, ho diviso topic creandone un[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]