Backups per decoder VUSolo SERIES ( PRO & MINI & CLOUDIBOXminiSolo ) [Ferrari V2 & V3 Patch ]
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Complimenti ad @al3ssandr000 per il bellissimo backup, grazie a lui sono riuscito a far ripartire un VU+ Solo con DDT e IPTV, complimenti ancora.
Solo una cosa vorrei sapere, come posso implementare epg ??? mi dice che ha la memoria piena.
isettingE2 è un plugin - portale per l'aggiornamento dei settings che vengono creati e tramite esso si effettua l'aggiornamento.
l' EPG ( ovvero guida elettronica dei programmi ) è tutt'altro. Saluti.
immagine pazzesca.. dtt , satellitare e iptv perfetti.. riconosce pennino usb grazie ai driver af9035 che si trovano sul plugins epg perfetti con epg import.. insomma la migliore di sempre grazie ancora per il vostro forzo... grandi
nome e password per dcc quale urgente

Messaggio aggiunto 17 minuti 52 secondi:
ce qualcuno sono bloccato grazie

Messaggio aggiunto 1 ora 1 minuto 42 secondi:
Nemoxyz, mi aiuti nome e password per dcc nin entro grazie

Messaggio aggiunto 1 ora 17 minuti 5 secondi:
se ci sei anche tu Al3ssandr0, non riesco ad entrare nome epassword per dcc (ftp)

Messaggio aggiunto 1 ora 7 minuti 26 secondi:
messo root-dreambox, VuSeriePlus-vuplus, non vanno sapete dirmi quale grazie

Messaggio aggiunto 2 minuti 14 secondi:
messo root-dreambox, VuSoloSeries-vuplus, non vanno sapete dirmi quale grazie
[war=]per prima cosa ti devi dare una calmatina --->> @sequerez !!
NON ESISTI SOLO TU !!! con calma vediamo tutto....ma non è che più posti e maggiore sarà la velocità di intervento !!!![/war]

Fatta la premessa la username dalla notte dei tempi dei sistemio linuxbased enigma2 è sempre e soltanto e comunque assolutamente una ed una sola !!! Lo abbiamo detto molto e molte volte !!! --->> " root " questa è e questa sarà sempre !!! è in imprescindibile !!
La password.....beh lo hai letto la descrizione ??? la prima pagina ????
--------->>>> Password accesso FTP / OpenWebIF = vuplus
Mi sembra che hai tutti gli elementi per entrare !!! se non entri con tali credenziali non è un problema del software !! Su questo è sicuro e certo !!
è un problema di altra natura : DCC++ settato male ? , connessione non ok ?? , decoder impallato ??? , router impallato che nn assegna IP ??
tante sono le motivazioni.....cerca di capira da cosa dipende.
Saluti.
ok scusami messo tutto niente mi da quest errore:
ip messo sempre quello lo stesso,
Telnet Connected
FTP Connected
Telnet Disconnected
Telnet login incorrect!
FTP Disconnected
adesso riavviato tutto anche pc provo scusami

Messaggio aggiunto 20 minuti 25 secondi:
ok sistemato tutto grazie, ho dtt. hotbird e astra grazie
@sequerez
no problem....meglio così dai!!...certe volte stento a seguirvi cmq..... :-o voi ve la cantate e voi ve la suonate !!! ;)
Le cose vanno fatte sempre con calma e senza "disperare" in particolar modo quando si tratta di informatica ed hardware elettronico!!
Saluti
ciao nemoxyx, scusami ma ho un problema con questo firmware bello grafica e come impostazione ed è semplice, poi dopo una settimana inizia a fare i capricci, la lista mediatek non si aggiorna mi da errore, cancello tutto e devo installare manualmente scaricando da voi, egp import lo devo fare sempre manualmente, orario lo devo fare andare su dtt e si aggiorna, ogni tanto devo riavviare si blocca, cosa è successo, inoltre è possibile cancellare tutto come gli hd dei pc e iniziare da 0 grazie
Sarebbe "Nemoxyz" non "x" finale.... :-D
@sequerez
Questo software come molti altri per cloni è un "adattamento" la base è una image patchata !! peraltro un po vecchiotta!!
( risale ad inizi 2015 se non 2014 !!!!! )
Per qst motivo incontri tutta questa serie di problematiche ( mettici pure che il decoder è un "piccolino" non puoi pretendere la luna !!! )
Ti consiglio caldamente di utilizzare questo backup che è molto più recente ed è una patchatura 2016 !!
--->> [BCKP] VuSolo-SERIES Nemoxyz OpenPLi4-[FER-v2] extePlayer3 OYWood v5
Saluti.
OpenATV o OpenPli o altre numerose images sono sempre e "immancabilmente" software Enigma2 !!
Per cui essendolo fanno tutto quello che gli compete!! ;) Leggi la descrizione e te ne avvedi !!! ;)
Saluti.
ok avevo letto ma ho dovuto riavviare il pc, senti per caso mettendio qualsiasi firmware si assera l amemoria o no grazie
@sequerez
Si certamente riflashando una qualsiasi image e/o backup il sistema viene ripristinato di base!!! ( con il backup avrai le impostazioni relative al backup stesso!! con la image di base quelle di fabbrica con il wizard iniziale di configurazione )
Un po come un PC su cui formatti hard disk e reinstalli sistema operativo hai presente ?? perdi tutti i dati se non li salvi prima.
Saluti.

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]