Backups per decoder VUSolo SERIES ( PRO & MINI & CLOUDIBOXminiSolo ) [Ferrari V2 & V3 Patch ]
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao a tutti, ho caricato questa immagine un po' di tempo fa o penso sia questa perchè ha i due robottini uno blu e l'altro rosso all'avvio.
Oggi ho un problema, non riesco ad accedere in FTP utilizzando la password "vuplus"............potreste darmi una mano?
Grazie
Nemoxyz ha scritto: 6 anni @veleno701 lo username come in tutti modelli enigma2 è sempre e soltanto "root" e la password la leggi nelle descrzioni!!
Questa è una versione più aggiornata se ti può interessare : [BCKP] VuSolo-SERIES Nemoxyz OpenATVmod(4.1)-[FER] CBCg Interstellar DTT&IPTready
Buongirono. Mi è appena capiatato tra le mani un Sunray Minipro. Non ne avevo mai visto uno. Da quello che ho capito corrisponde ad un Vu+Solo. Avevo già provato il backup di alessandro che sembra abbastanza completo. Non andava solo l'epg però. Proverò questo tuo di marzo 2018.

Una curiosità. Ma se metto l'ultima versione del vu+solo dal loro sito ufficiale (mi pare di ricordare black hole se non sbaglio) il decoder rischia di andare in brick?

Ha scritto dopo 27 minuti 45 secondi:
@Nemoxyz
Scusami non riesco ad entrare in ftp. Ho messo passwdord vuplus come nella prima pagina ma mi da password incorretta.

Ha scritto dopo 4 minuti 56 secondi:
Tutto a posto. Passwd: sattechnology

Ho scoperto solo dopo che c'era una discussione apposita per questa immagine:

[BCKP] VuSolo-SERIES Nemoxyz OpenATVmod(4.1)-[FER] CBCg Interstellar DTT&IPTready
@Lucesat come si suol dire " tu te la canti e tu te la suoni " :-D ok vedi che risolvi autonomamente !! non c'è bisogno di scandagliare passo passo sei in gamba segui le istruzioni, leggi sempre cosa scrivo laddove faccio i backup e vai bene !! NB: non mettere mai images originali nei decoder cloni , li brikki e buona notte !!!
Saluti.
@Nemoxyz
Hai ragione. A volte riesco a risolvere il problema prima che mi rispondi e per evitarti la fatica di spiegarmi la soluzione ti informo prima che tu scriva. Il problema del digitale terrestre non l'ho risolto. Non produce effetti nemmeno la scansione

@luc93 di nulla, ho diviso topic creandone un[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]