Backups per decoder VUSolo SERIES ( PRO & MINI & CLOUDIBOXminiSolo ) [Ferrari V2 & V3 Patch ]
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ovviamente se vai da lista ( menu plugin -> tasto verde download ) deve essere collegato in rete adsl altrimenti nn può raggiungere lo gitHUB dove risiedono i feeds per poter scaricare quello che è messo a disposizione per la versione image che tu stai utilizzando.
Manualmente deve essere sempre collegato in rete ( per lo meno locale via router ) e devi installare il file posizionandolo in cartella /tmp e poi procedere ad installazione di un file IPK. ( quindi nn con chiavetta....hai un po le idee confuse...)
Cmq...voglio dire credo tu debba impratichirti per bene sull'uso del sistema enigma2 , vuoi fare una operazione un po più complicata e che richiede maggiore perizia però noto che ti manca qualche approfondimento.
TOOLs - Tricks & GUIDE e PROBLEMATICHE Decoders Enigma2 - ALL devices
[GUIDA ] Installare i plugins IPK / DEB manualmente
Saluti.
grazie sei stato chiarissimo ,infatti mi sto cimentando ora al sistema enigma 2 per me e arabo pero vediamo, se io voglio fleshare tutto da capo che guida mi indichi (ho un vu +solo clonato)
appena provato ho eseguito le tue istruzioni alla lettera ma niente nella pagina di download plugin solito messaggio
" no new plugins found" quello che appare sono plugin media scanner,plugin osd 3d setup , plugin scanner, plugin player, openwebif, picture player.
saluti
grazie per la disponibilità, penso di montare img che mi hai indicato e faccio tutto da nuovo, quindi non ci sono problemi di brikkare e seguo la guida

devo eseguire donazione per il download
saluti
Si per quel download è necessario essere membership per dare supporto al sito/forum, altre tipologie di download sn di tipo free , tutto come da regolamento dello stesso sito. Laddove scarichi c'è tutto scritto!! leggi le descrizioni su come si procede per poter flashare la image.
Saluti.
Buonasera, mi rifaccio sempre sulla tua cortese attenzione disponibilità, se voglio fare l'aggiornamento alla Release
1.8.0 uscita ora devo fare tutto il procedimento da capo come se fosse nuova oppure c'è altro sistema
ringrazio anticipamente
Buonasera @4pip !!
Si purtroppo tali images-backup relativi ai cloni non prevedono un aggiornamento online!!!
Gli stessi creatori della image base consigliano il reflash !!! Cosa che ho operato io stesso per giungere di nuovo a creare l'intero backup così come è strutturato e lo conoscete.
Saluti.
Grazie sempre gentile quindi devo rifare tutto da capo , e se lascio la vecchia per ora e sempre stabile uguale
saluti
Ciao di nulla è sempre un piacere rispondere !! ;)
Fondamentalmente installato il backup devi solo fare qualche piccolo settaggio ( tua località DTT se utilizzi usb dtt ) impostare tuner sat dual se hai il dual feed !!! ma non ci vedo gran lavoro, cmq si certamente un flash è un flash !! Rimette a base il decoder ( nel senso che lo porta a condizioni di quando è stato eseguito il backup ) Se non riscontri forte necessità per ora non risulta impellente cambiare.
Il vantaggio sarebbe sul multimediale ( gst 180 ha magg compatibilità ) ma se per ora sei ok lascia tutto com'è!!
Buonasera, e salve tutti,
continuo qui senza aprire altri post se posso ,allora ieri il dec si e impallato cioe' e comparsa una scritta verde e video verde poi ha cominciato a caricare senza risultato ho fleshato altri immagini ma miente schermo nero senza collegamento
grazie per l'aiuto
Prima di tutto prova a formattare la penna usb completamente @4pip !!
poi riflasha questo per Vu solo series FER patch
[BCKP] VuSolo-SERIES Nemoxyz OpenPLi4 GST1.11 [FER-v2] extePlayer3 NightSTALK-HD
oppure se nn dovesse andare noFER patch:
[BCKP] VuSolo-SERIES Nemoxyz OpenPLi4 GST191 [noFER-k311] NightSTALKhd DTTready
se non dovessi avere bisogno di supporto streaming usa questa è il top per usb DTT:
[BCKP] VuSolo-SERIES Nemoxyz BLACKHOLE-2.1.0[ferV2]-DEEPSkylineSE blueVer
Saluti.
grazie sempre gentili ora provo

Messaggio aggiunto 54 minuti 2 secondi:
ciao provate tutte, risultato negativo non capisco il perché .sara andatoil dec oppure grazie per la disponibilità che soluzioni

Eccomi!!!! Provato di tutto, perfino i powerline c[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]