Backups per decoder VUSolo SERIES ( PRO & MINI & CLOUDIBOXminiSolo ) [Ferrari V2 & V3 Patch ]
  • Avatar utente
  • Avatar utente
grazie come sempre ,altra volta montato open pli4 gts179 non aggiornata all1.9 che ho fatto dopo ieri senza risultato,
il bello che quando flesho con usb fa tutto regolare ma non carica nessuna immagine, dove si puo intervenire sul dec secondo te.
grazie
@4pip se scrivi in questo modo non si capisce un "acca" :-o :-D :-D "gts" ??? che intendi dire forse GST179 ??? mai fatto un backup basato su GST179.... non so a cosa ti riferisci !!! GST190 si ed è questo che utilizzi per flashare!!
Il concetto è questo se tu flashi ed arriva a luce blu lampeggiante e poi il decoder non va e rimane schermo nero la image non va bene per il tuo modello!!! Devi provare la versione noFER !! [BCKP] VuSolo-SERIES Nemoxyz OpenPLi4 GST191 [noFER-k311] NightSTALKhd DTTready
Se entrambe non vanno c'è un problema di fondo...perchè o una o l'altra devono andare!!
Il punto esatto è capire cosa hai montato prima!! Te l'ho già chiesto...ma non sei stato preciso!! intendo dire proprio il nome ed il file dove lo hai preso quello che funzionava ??? perchè se non partiamo dalla base non ci capisce come intervenire!!!
Per stabilire che il tuo decoder sia un FERRARI patch o meno , inoltre ancora non ho capito che modello di decoder è ?? Sei sicuro che sia un VuSolo series ( intendo dire un clone vu solo , tipo vu solo mini , vu solo pro etc et con cpu 333 MHz ??? ) Non vorrei ti stessi confondendo con il modello e ci mandi una image backup inadatta.
Saluti.
perdonami ho scritto da fa pena, si la GTS 190 pero prima avevo la GTS179 la prima di tutti che io non ho aggiornato, ed andava tutto bene dopo ieri l'alto a comiciato ad impallarsi.
e un vu solo+ clone da 333 MHz
GST non "GTS" ;) !! Cmq che io ricordi non ho mai creato backup con GST179 !!! per cui non so dove l'hai presa....
Ti ripeto se tu hai questa fantomatica GST179 scrivimi data e dimensione del file " kernel_cfe_auto.bin " da quello capiamo che tipo di image va bene per il tuo decoder, così puoi provare una sicuramente funzionante se non va allora l'hardware è andato.
Attenzione se hai fatto agg online hai macellato il decoder !! Con i cloni nn si fa agg online !! Saluti.
mi sembra che era di febbraio 2016 e se vedi i post indietro ti chiesi che se aggiornavo alla gst 180 dovevo rifare tutto da capo.
Cercando nei messaggi da te inviati trovo questo --> 4pip @ recuperare la password vu solo clone ( enigma2 in genere )
ma dico puoi fare una foto a scatolo e decoder per capire che modello stiamo trattando ?? perchè se non capisco come faccio a dirti cosa usare ??
Cmq sono andato nel mio "database" dei backup ed ho rinntracciato il tutto !! Ho capito cosa montassi !!! una versione patch FER v3 ( gli ultimi backup che ho realizzato sono basati su patch FER v2 perchè l'ho reputata più stabile )
In ogni caso c'è poca differenza tranne che per il chip del tuo decoder che evidentemente , deduco , accetta solo questa versione patch FER v3 !!
prova questa [BCKP] VuSolo-SERIES Nemoxyz OpenPLi4 GST1.11 [FER-v2] extePlayer3 NOWAeO
Se il ragionamento è giusto hai soluzione al tuo problema. Dovrai solo aggiornare isettingE 339 e lista canali riscegliendo tuo impianto mono o dual ma per il resto è ok come backup!! Saluti.
grazie ancora per la pazienza provo e ti aggiorno

Messaggio aggiunto 10 minuti 48 secondi:
20170130_142151.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo post.
Ho capito che modello è !!! Un po vecchiotto però deriva dai produttori "lonrisun" , gli stessi di VuSolo2 clone e di VuSolo pro ( lo capisco da etichetta a sinistra ) per cui credo che la versione FERRARI patch V3 dovrebbe accomodarlo !!! Saluti.
allora niente ,provato tutto
sicuramente dipende dal decoder ,c'è modo di intervenire sul dec qualche soluzione prima di cestinarlo
grazie saluti
Capisco !! mi dispiace !! Guarda l'ultima che mi viene in mente è questa :
Utilizza questa image old ( è un BH206 ) qui trovi --->> LINK
Dovrebbe essere una forma di ripristino per qst decoder !! per riabilitare il booloader se il problema risiede lì !!
Altrimenti c'è la via della cypress ( GUIDA RECUPERO INTERFACCIA CYPRESS DECODER [VU SOLO series clones] ) sebbene il tuo decoder non sia formalmente bloccato.
Come ultima analisi posso consigliarti di contattare arthur oppure JK che sono molto in gamba con le riparazioni e sono nostri collaboratori.
Saluti.
Grazie come sempre
Consigli su uno nuovo facile da gestire
Con wifi prezzo contenuti
il link no mi fa entrare bh 206
In alto a destra devi attendere 5 secondi e poi cliccare e ti reinvia al link BH206 !!
Come consigli per gli acquisti fatti un giro qui viewtopic.php?f=84&t=35286
Sono tutti facilissimi da gestire ( come il VuSolo sono Enigma2 ) !!! Le ultime novità sono in cima , prezzi contenuti ed supporto ad UHD !!
Saluti.
Rimuovi il blocco!! non lo è dannoso !! E' solo uno shortest link di rimando!!

Messaggio aggiunto 6 minuti 38 secondi:
ho spostato la parte che andava in consigli per gli acquisti!!
Buonasera,
aggiornamento, intanto ringrazio come sempre, allora risolto per fortuna il guasto era sull'alimentatore ho portato ad aggiustare ad un tecnico del settore, erano condensatori ed altro bruciati quindi sistemato e vai poca spesa ancora un po di vita del dec., montato openpli 4 GST 1.9.1.1 consigliata, prova del tutto.
grazie mille

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]