Backups per decoder VUSolo SERIES ( PRO & MINI & CLOUDIBOXminiSolo ) [Ferrari V2 & V3 Patch ]
  • Avatar utente
  • Avatar utente
bella grafica tutto ok, pero un sola cosa se posso, le liste free di i***, ne prende una sola, se mando due o tre non le prendo come posso fare grazie
NB: sposto argomento perchè stavamo "deragliando" rispetto al topic riguardante il backup openATV 4.1 per VuSolo series...

Allora se tu procedi diretto con gli *.tv cambiando solo nome non riuscirai mai !!! perchè i riferimenti sono sempre gli stessi !!
Devi modificare anche il file bouquet.tv assegnando il nome internamente in posizione adeguata per farglielo vedere e sistemare nella giusta posizione.Per questo motivo questa procedura è complicata.
Io intendevo che se tu parti dallo script .sh e lo modifichi nel nome ed internamente, potrai avere la compresenza di 2 liste.
Il punto è capire da quale lista base tu parta ?? da un file m3u ??? oppure hai solo il .tv ??
da m3u trasforma in bouquet .tv e da gli nome diverso , poi apri bouquet.tv e cambia nome al primo non so tipo LISTA01 ed alla seconda LISTA02 conn la stessa procedure se hanno nome uguale ovviamente si sovrappongono.
il file sh è un script ma prevede la conoscenza dei parametri originari quindi in qst caso tuo credo sia difficile averli.
saluti.
scusami provaro riprovato niente ne esce solo uno, cambiato none ecc, ne esce solo uno, forse con il firmware in questione openatv non va, grazie
Nn credo sia il software , enigma2 che sia openatv o altro funz ttt allo stesso modo.
Commetti qlk errore di base...ma scusa ma perchè nnti costruisci un unica lista invece d 2 fondile insieme.
ciao Nemoxyz, credo di aver risolto invio di tre liste free, ho mandato questo con dcc/telnet (opkg update) e lui si sarà aggiornato in tutto, solo il problema dell'orario, ma lo risolverò grazie della tua disponibilità
@Lello84 cerchiamo di non esagerare!!
Ti ho già scritto in altro posto che nn si parla di qst argomenti nei "termini" che intendi tu!! Ma insisti...mi fai arrabbiare ehehe!! Sei fuori regolamento perchè non esistono liste free cm le denomini tu!! Se fossero free sarebbero tali ( fta o free to air ) menre tu menzioni canali che di free non hanno nulla ledendo così il regolamento. Spero di essere stato chiaro. Per cui te lo dico in modo amichevole regolati ed evita assolutamente di andare oltre il regolamento ancora!! Se vuoi essere partecipe qui lo devo rispettare cm fanno tutti.
Spero di essere stato sufficientemente cristallino!! Peraltro qst è un topic di 11mesi fa cm ultimo post che sei andato a riesumare...è quasi"necro-posting" chiudo!! Saluti.

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Pluto TV su H9.2H

@morapc buonasera spostato in sezione dedicata […]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]

E operativa 100%....secondo me serve qualche altra[…]