Backups per decoder VUSolo SERIES ( PRO & MINI & CLOUDIBOXminiSolo ) [Ferrari V2 & V3 Patch ]
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
rimediato rimediato..my wrong ..puoi leggere deluxe zone...cè una altra domanda

Ha scritto dopo 6 minuti 36 secondi:
Nemoxyz ha scritto: 6 anni @Uomodellanotte di solito sintonia fallita avviene quando :
1) impianto non funziona a dovere ( SNR 0 % )
2) impianto mono ed hai lista dual feed , il diseq disturba la sintonia ( metti lista mono!! )
3) DTT non riceve bene , canale non presente , aggiornare lista
4) canale streaming non prende e va off tutto ed il tuner risponde con "sintonia fallita"
Vedi se ti ritrovi in qst casistiche e poni rimedio di conseguenza!! Saluti.
Risolto tutto..come sempre sei gentilissimo...solo una cosa..la lista canali..troppo bianca..su sfondo canale..si può rimediare con altri skin oppure altra alternativa? :P

Ha scritto dopo 7 minuti 32 secondi:
mi interessa solo come rimediare al colore troppo acceso del bianco..lista canali...poi un altra cosa..scrivo qui per non aprire un nuovo topic..magari dopo la tua risposta..puoi anche cancellare...improvvisamente il Sunray non si accende più..ed avevo questo di scorta...cosa mi proponi come nuovo decoder ???
No quello purtroppo credo sia un problema derivato da una corruzione di un file nella skin alcune volte flashando!!
Per cui nn rilevando il file ti fa vedere tutto trasparente.
Avrei voluto sistemare il tutto aggiornando il backup ma non ho avuto modo perchè non ho qui con me il modello per lavorarci su.
Ti mando in allegato il file con dentro il file da sostituire nel percorso adatto seguente :
/usr/share/enigma2/SatTEK-NightStalkHD/Nemoxyz/back/
Dovrebbe sistemare la condizione del pannello visualizzato !!
Oppure se preferisci una visione totalmente opaca puoi utilizzare questo pacchetto qui che ho realizzato in giugno:
NIGHTSTALKhd skin package - MODIFICA bakcground opaco - Ver2
Saluti.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo post.
PS: guarda la sezione consigli per gli acquisti per queste domande ! ;) Consigli per gli acquisti
direi per spendere poco ed avere molto ( prezzo/prestazioni rapporto ottimo ) Herobox EX4HD oppure Zgemma H2H o Zgemma H5 ma eventualmente continua la discussione lì ci sono molti topc aperti dove si è parlato molto proprio di questo argomento.
Per il colore bianco delle scritte non è rimediabile, è così , se mettti il pacchetto "opacizzante" risolvi in pieno !! Se ti da fastidio la trasparenza.

PS2: si confermo ma quel file è trasparente come l'originale, l'ho messo solo per coloro i quali si ritrovano dopo il flash con questo png corrotto e non visualizzato, se vuoi risolvere il tuo problema credo sia meglio l'opaco perchè il problema è che il bianco può dare fastidio nelle parti trasparenti, non a tutti dipende dai gusti!!
Ovviamente va riavviato il dek una volta sostituito il tutto! bye
buon giorno a tutti,.,.,una piccola INFO ,.,.,
ma un {BKP} aggiornato nn si potrebbe avere? con driver DTT usb come questa,.,. GRAZIE :party: :party:
@ninfole tutto sommato se tu installi questo backup ed esegui gli aggiornamenti avresti tutto aggiornato!! Ad ogni modo vedrò appena possibile di eseguire aggiornamento!! Saluti.
ah OK,.,.,,quindi possofare gli aggiornamenti? nn sapevo,.,.pensavo si bloccasse il decoder,.,.,.,. poi provo cmq GRAZIE
Gli aggiornamenti non intendo di sistema operativo...peraltro ci sarebbe poco da aggiornare !!! non li fare perchè si potrebbe bloccare come presumi bene!! Come aggiornamenti intendo isettingE2 , ed altro cose che credo si siano fatte già automaticamente.
PS: noto ancora che hai problemi di "punteggiatura" no capisco mai se metti puntini o virgole... ".,..,.,,.,.,.," ??? significa @ninfole ??
Saluti.
hahahahahhaha nooooo amico mio,.,.,. ho sto' c***o di vizio,.,., ma nn significa nulla,.,.,., anzi scusami se ti fa' capire qualcosa ;-) ;-)
NEWSSS >> new ver con EPG importer compatibile con le xz sources !!
[BCKP] VuSolo-SERIES Nemoxyz OpenPLi4 GST1.11 [FER-v2] extePlayer3 NightSTALK-HD

Ho fatto del mio meglio per Vu SOLO SERIES purtroppo ho un esemplare che fa il difficile e l'ho dovuto "costringere" per così dire....spero che vada tutto ok !!
Forse potreste trovare qualche inesattezza nel pannelo Background ( che risulterà totalmente trasparente ) allora vi consiglio di utilizzare questa soluzione:
NIGHTSTALKhd skin package - MODIFICA bakcground opaco - Ver2
Per sistemare eventualmente tutto !!!

Anche se il topic è vecchio, volevo ringraziare l'autore del backup. Un sunray con ferrari a bordo, destinato a diventare un sopramobile, con questa immagine è rinato.
grazie
;-)

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]