Backups per decoder VUSolo SERIES ( PRO & MINI & CLOUDIBOXminiSolo ) [Ferrari V2 & V3 Patch ]
  • Avatar utente
  • Avatar utente
buongiorno, ho installato il firmware per il decoder in oggetto,il led e' rimasto acceso ed ha cambiato colore come da manuale fino a che dopo circa 5 minuti e' diventato blu ed ha cominciato a blinkare.
a questo punto ho spento ho tolto la chiavetta usb ho inserito la connessione lan e ho riacceso,ma il led rimane blu fisso ed alla tv non mi da nessun segnale,cosa posso aver sbagliato?
grazie in anticipo
Spostato in sezione corretta!! avevi scritto in DTT scanners ??? che senso aveva ???

Cmq quando fa così il decoder il flashing eseguito non era adeguato per il chip che equipaggia questo modello !!! Dovresti dare maggiori indicazioni su cosa hai installato e da quale image e/o backup provenivi per poterti indirizzare e darti una mano a risolvere. Cmq tranquillo se rimane blu il decoder non è brikkato è una cosa normale che rimanga nero ( perchè il kernel flashato non era quello adatto in pratica!! ) Saluti a dp !!
grazie, e scusami ma come avrai capito non ci capisco molto, anzi direi proprio niente e quindi scusatemi ancora.

edit....

Messaggio aggiunto 39 minuti 20 secondi:
giusto per avere le idee piu' chiare,io ho un sunray DVB-S2 HD PVR .per farlo funzionare al meglio quale firmware ci dovrei installare?
:-)
grazieee installato collegato al satellite e sintonizzazione dei canali, ora pero' voglio farti una domanda,ci posso installare una lista di canali iptv? chiaramente free?
Di nulla @massifernando !! Siamo qui appositamente !!
Ti correggo solo un termine "sintonizzazione" dei canali !! ;) non altro !! E' diverso e potrebbe sembrare chissà cosa !! Meglio mettere i puntini sulle "i" perdona la puntigliosità ma è necessaria in certi ambiti!!
Certamente puoi installare streaming !! Il backup è ottimizzato anche per quello !! Leggi le descrizioni dove hai scaricato sono interessanti !! ;)
Saluti !!
GRAZIE PER I TUOI CONSIGLI, ma adesso il problema e' che non riesco a comunicare con il dec, tramite il software putty. infatti quando faccio il login mi chiede la pasword? ma quale password? l'indirizzo ip c'e l'ho ma non riesco comunque :-(
Di nulla @massifernando !! però tu questi consigli non li "raccogli " bene !!
Ti ho detto già di leggere le descrizioni di quello che hai scaricato !! trovi tutte le informazioni che necessiti e tutto quello che concerne l'uso del backup-image!! Non siate frettolosi !! leggete leggete !!! E' importante !! Viene speso del tempo a creare le descrizioni...perchè non dedicargli 5 minuti di lettura ?? :-D Saluti.
ciao, scusate se ogni tanto rientro con post stupidi, ma non riesco a leggere dal decoder la mia pennetta usb con film e foto ma devo scaricare qualche plug o c'e un metodo che non conosco? PS la pennetta il dec la riconosce perche' ho cambiato l'immagine poco tempo fa grazie ai vostri consigli.

ciaoo
@massifernando la penna usb o l'hdd deve essere formattato FAT32 e rinominato come "HDD" a meno che non installi il plugin "mount manager" che possa gestirti il tuo drive come media/hdd montato !!!
Saluti.

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]