Backups per decoder VUSolo SERIES ( PRO & MINI & CLOUDIBOXminiSolo ) [Ferrari V2 & V3 Patch ]
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Buon giorno agli amici del forum.
Avendo letto i vari post non riesco a trovare immagine per il vu solo ferrari V2 con iptv+dtt rtl2832u. Questa e' con patch V3 e credo non vada bene;sono affezionato alla black hole che digerisce tutte le usb dtt ma ha problemi con iptv. Chiedo la soluzione migliore per il mio decoder e grazie per lo splendito lavoro. Scusate se non ho fatto le presentazioni
ciao @vibrena ti ho spostato sotto argomento dedicato!! è meglio che postare sotto un topic di un backup non inerente!! ;)
grazie per il complimenti !!! Ti indico subito quello che cerchi :
[BCKP] VuSolo-SERIES Nemoxyz OpenPLi4 GST1.11 [FER-v2] extePlayer3 NightSTALK-HD
NB: in ogni caso sappi che sui vu solo series non c'è grande differenza fra V2 e V3 vanno bene comunque !! perchè i decoder non hanno una sim dentro la ferrari è solo una patch per evitare il time bomb in qst caso.
Saluti.
ti ringrazio per la risposta esauriente e per il forum ben fornito per questo decoder, e a proposito delle differenzei ferrari, mi e' capitato di inserire immagini V3 con conseguente semi brick, per fortuna sono in possesso del cavo seriale con relativi file per rimetterlo a posto; ovviamente immagini altri lidi. Leggero' meglio per capire il concetto grazie
Ti ringrazio per i complimenti !! guarda come images quelle che ci sono in giro di base!!! non facciamo compilazione qui !!
La nostra "mission" è ottimizzare !!! per cui di backup si parla !! E' possibile che il tuo chip sia un modello particolare che non digerisce bene il V3 !!
Per esempio io su 4 esemplari 3 ci va v2 e v3 indifferentemente uno accetta solo v2 oppure no patch ( solo originale con kernel 3.1.1 pre-time bomb ). Questo per dirti che su qst argomento è tutto aleatorio !! :-o :-/
In ogni caso se sei sicuro con V2 meglio v2 è pure più veloce ed un tantino più stabile dalle numerose prove fatte!! ;)
Saluti.
buon giorno agli amici,
questa mattina, come suggerito, inserita immagine performante; uno rammarico non digerisce,anche se segnalato, la dtt rtl2832U. Nei driver il relativo non e' presente quindi deduco che e' presente,ma per sicurezza nella gestione pacchetti ho installato il relativo kernel che non c'era. Dove e' l'errore. Sempre nei pacchetti ho notato che e' possibile scaricare un kernel 3.1.1 versione 4..... credo, cosa faccio lo inserisco .Chiedo possibili soluzioni. Iptv alla grande e immagini bellissime con risoluzione 720p; digitale terrestre purtroppo out.
Grazie anticipatamente
Non toccare nulla del "kernel" pena il brick!!! lascia le cose come stanno non andare a "friculiare" su cose che tanto non portano a migliorie!! :x
I drivers per quella pennetta sono stati precaricati secondo al procedura tipica ( da telnet ) !!!
Eventualmente riprova o fornisciti di avermedia A867 !!
Codice: Seleziona tutto
opkg update
opkg install kernel-module-dvb-usb-rtl2832
Saluti.

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]