Backups per decoder VUSolo SERIES ( PRO & MINI & CLOUDIBOXminiSolo ) [Ferrari V2 & V3 Patch ]
  • Avatar utente
  • Avatar utente
buongiorno ragazzi,
ho installato il firmware originale del mio sunray minipro. come da guida sembra che sia stato eseguito tutto alla perfezione, cioe' luce led varia poi diventa blu lampeggiante a questo punto in teoria dovrebbe aver caricato tutto. spengo il dec tolgo la penna usb riaccendo, si accende il led ble fisso pero' sullo schermo del tv non vedo niente tutto nero,ed inoltre il dec rimane acceso non riesco a spegnerlo. ...aiutooo
Immagine
ciao, scusatemi ma non so usare bene il forum, non avevo trovato le discussioni sul mio dec.
comunque ho inviato la foto, se potete aiutarmi vi ringrazio tantissimo.
@massifernando la foto dice tutto e non dice nulla!!
DEvi farmi capire cosa hai montato ( quale backup ????? ) per capire cosa va e cosa in questo tuo modello!!
questa secondo me è ok : [BCKP] VuSolo-SERIES Nemoxyz OpenPLi4 GST1.11 [FER-v2] extePlayer3 NOWAeO
ma se non capiamo bene è solo un andare a tentativi e nn va bene!!
Fai foto pure di lato sotto , dietro , dentro possibilmente per capire di che dek preciso si tratti, si somigliano tutti!!!
Saluti!!
ciao scusami hai ragione, questo e' il dec in questione: scusate se ci ho messo un po' a rispondere .
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo post.
A mio parere quella che ti ho indicato dovrebbe essere ok !!! provala tanto è una safe image nn bricchi nulla al massimo ti fa scehermo nero ma puoi flashare altro software !! Saluti.
salve, l'immagine sembra funzionare, ma non riesco a connettere il dec ne con putty ne con filezilla. ogni volta mi dice passwd incorretta, come posso fare?
la passoword la leggi nelle descrizioni dove hai scaricato !! @massifernando !! ;)
mi fa piacere che il software vada ok !! è già un punto a favore vedrai che andraà ottimamamente facendo qlk aggiornamento ( isettingE2 , egp importer etc etc )
Saluti.
ciao ragazzi scusate se chiedo ancora aiuto, vorrei sapere come vedere i canali del digitale terrestre,visto che il decoder in foto non ha l'ingresso antenna,possiedo una chiavetta sky pero' non so come settare il decoder, infatti ho inserito la chiavetta ma a parte l'accensione del led blu per un attimo poi non succede niente. grazie e ciaoo
@massifernando Colleghi usb sky led blu , riavvi il deocder e dovrebbe essere tutto ok, naturalmente necessiti di una lista canali adatta ( scaricala da isettings Manutek+DTT e tua loclaità !! ) !! Saluti.
grazieeeee

Ha scritto dopo 1 ora 9 minuti 12 secondi:
ora pero' se posso vorrei chiedere,dopo aver scaricato i setting aggiornato come devo inserirlo nel decoder? tramite ftp con il solito filezilla? e in quale cartella devo copiarlo? grazie mille

@luc93 di nulla, ho diviso topic creandone un[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]