Lista canali BWARE HK540 - JB007 - HK490 - HK540GT bware decoder firmware aggiornamenti utility settings
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Buonasera a tutti, sono un " novello" in questo campo. Mi hanno regalato a Natale un decoder BWARE HK540 GT , leggendo i vari post sull'aggiornamento lista canali mi sorge una domanda: è possibile installare qualche lista per ampliare la visione dei canali?
Versione software 1.09.16526 data 01-07.2016.
Grazie a chi mi risponderà ;-) ;-)
LISTA CANALI BWARE JB007 - HK540 FEBBRAIO 2019+
non ho ben chiaro cosa vuoi alludere per "ampliare la visione" dei canali ma ti faccio presente che da che mondo e mondo una lista canali è quella che dice la parola!! un insieme ordinato di impostazioni di sintonizzazione per i canali ( non di visione...per quella se il canale non è FTA = free to air , servono le regolari cards !! )
Spero di essere stato sufficientemente chiaro. Saluti.
carissimo Amministratore ti chiedo la cortesia di volermi dire la differenza tra il modelloBware jB007 e lo JB008 e quale a tuo parere acquistare
Ho visto che La lista canali del forum è solo per il modello combo jB007 ma non mi pare di aver visto nulla per lo JB008( per evitare di disturbare inutilmente ho prima guardato anche nella ricerca avanzata immettendo la parola JB008 ).Grazie :-)

Ha scritto dopo 2 minuti 36 secondi:
gradito anche il parere degli altri "colleghi" del forum Graze
@beware1 sono onesto nel dirti che non conoscevo JB008 leggo in rete che è il successore dello JB007
qui :

Non so se @corvo18 sa darti maggiori informazioni a riguardo magari se possibile usare le stesse liste canali !!??
Ad ogni modo io lo eviterei....meglio andare su un comodo e sicuro enigma2 !! Saluti.
@beware1 lo sei anchte tu e grazie!! Magari evita di scrivere in stampatello che equivale a gridare nei forum. Ti ringrazio per l'attenzione.
Saluti.
scusate era proprio per dare enfasi al gradimento della vostra amicizia comunque senz'altro scriverò sempre in minuscolo beware1
@beware1 si la "netiquette" impone certe regole, d'altra parte io come te non è che andiamo in piazza e parliamo a squarcia-gola ?? giusto ?? E' questo il senso , di appartenere ad una community attenta ai dettagli !! Ti ringrazio molto a nome di sat.technology saluti.
Ciao a tutti io posseggo un bware hk 540 e non vedo più real time e paramunt Chanel con la scheda tvsat sapete cosa posso fare ? Anche se rifaccio la ricerca il problema rimane . mi hanno suggerito di fare una ricerca manuale ma non trovo il menu per farlo .. Help Help Grazie
inelson ha scritto: 6 anni Ciao a tutti io posseggo un bware hk 540 e non vedo più real time e paramunt Chanel con la scheda tvsat sapete cosa posso fare ? Anche se rifaccio la ricerca il problema rimane . mi hanno suggerito di fare una ricerca manuale ma non trovo il menu per farlo .. Help Help Grazie
Menù-installazione-impostazione antenna-
In Trasponder selezioni quello da ricercare con freccia destra/sinistra
In Avvia Ricerca selezioni TP e premi ok

Opppure carica nuova lista di gennaio :-)
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7

@luc93 di nulla, ho diviso topic creandone un[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]