Lista canali BWARE HK540 - JB007 - HK490 - HK540GT bware decoder firmware aggiornamenti utility settings
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Finalmente ho trovato la soluzione per impostare il Parental Control a dovere.
Avevo notato che l'impostazione base, ovvero tasto [Menu][Impostazione di sistema][Parental Control] e quindi
[Acceso] sulla prima voce del menù [Blocca con password], spesso aveva delle defaiance, ovvero mandava in
visione i canali Hot anche a seguito della procedura standard e successivo spegnimento ricevitore.
Soluzione:
Tasto SAT, portarsi sui favoriti Adulti e di seguito premere il tasto Rosso sul telecomando (opzione nascondi),
vi chiederà  di digitare il PIN da voi scelto in precedenza (per default dovrebbe essere 0000 o 9876), quindi la
lista canali collegata a favoriti Adulti non sarà  più visibile se non con il processo al contrario.
Ciao
Scusa ma con il bware 540hd non si riesce a utilizzare questa procedura. Io ho il tasto sleep che mi fa entrare per nascondere. Il problema è che non c'è adulti ma musicali, italiani, stranieri ecc ecc
qabwin ha scritto:Finalmente ho trovato la soluzione per impostare il Parental Control a dovere.
Avevo notato che l'impostazione base, ovvero tasto [Menu][Impostazione di sistema][Parental Control] e quindi
[Acceso] sulla prima voce del menù [Blocca con password], spesso aveva delle defaiance, ovvero mandava in
visione i canali Hot anche a seguito della procedura standard e successivo spegnimento ricevitore.
Soluzione:
Tasto SAT, portarsi sui favoriti Adulti e di seguito premere il tasto Rosso sul telecomando (opzione nascondi),
vi chiederà  di digitare il PIN da voi scelto in precedenza (per default dovrebbe essere 0000 o 9876), quindi la
lista canali collegata a favoriti Adulti non sarà  più visibile se non con il processo al contrario.
Ciao
Fai attenzione che sono visibili ugualmente sfogliando la lista "tutti i canali"
Ciao
Franco ;-)
Ciao,ho un problema.Io ho un decoder zagema h.2h combo tuner enigma 2 linux smart box.Non ricordo il pin del paranteal control come posso impostarlo di nuovo.Aiutatemi.
roberto75 ha scritto:Ciao,ho un problema.Io ho un decoder zagema h.2h combo tuner enigma 2 linux smart box.Non ricordo il pin del paranteal control come posso impostarlo di nuovo.Aiutatemi.
Se hai scaricato un Backup dal sito qui... c'è scritto nella guida.. in genere e 1357!!
Buonasera a tutti....ho un problema con il parental control, praticamente nella lista i*ptv ci sono canali per maggiorenni e pur avendo impostato il parental control mi fa aprire i canali normalmente.
Ho uno zgemma h5 con immagine basata su openpli fatta da @Nemoxyz
Non è legato strettamente alla image utilizzata!!!
Il parental controll non ha effetto sui canali IPTV per il fatto che esso funziona in relazione al reference e posizione canale e "flag" che gli viene impostata. Siccome la cartella iptv si rinnova ad ogni avvio tale flag eventuale si rimuoverebbe anche riuscissi a metterlo manualmente con telecomando., Saluti.

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]