Lista canali BWARE HK540 - JB007 - HK490 - HK540GT bware decoder firmware aggiornamenti utility settings
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
3) Selezionare l'opzione del server sul menu, ci sarà  la configurazione del server. e
è possibile visualizzare lo stato del server in basso a sinistra. Essi saranno disattivate.

*** Messaggio aggiunto il 13-10-2014 17:03 ***

4) I server sono disabilitate per impostazione predefinita. Se non si preme bottone verde
sul telecomando lasciare da deactivatd server. Non toccare l'altro nelle opzioni del server.

*** Messaggio aggiunto il 13-10-2014 17:10 ***

5) Premere il tasto INFO, si apre una finestra che chiede "sostituire i di
di default del server? "" Sostituire i server predefiniti? "
confermare si.
Salve, ho un problema con questo ricevitore. HO installato il fw top italia per bware ma al riavvio il ricevitore si blocca. Compare il logo muto e poi sul display 00:00. torna in stand by. Come posso risolvere?
ciao rexy non mi corrisponde quasi nulla nei fav solo:top italia- tv sat-sport-documentari ma tutti i canali in HD,e poi 19 gradi, non capisco o cambiato firmware e poi caricato lista.grazie in anticipo, fatti sentire ogni tanto su skype,ciao ;-)
buona sera, ho scaricato il firmware e chiedo:
La patch è già  dentro questo firmware HK540_8M_FULL_V1.09.11797_09042014;
i setting sono da caricare a parte o sono compresi nel firmware
La pach è inclusa, la lista canali con favoriti devi caricarla a parte, stessa procedura di come hai caricato il software, vai in usb e selezioni il file della lista canali

inviato dal mio S4 usando Tapatalk Pro
Scusate ancora domande.
1) non conosco la marca ed il tipo di pennetta per il wifi.
2) se i server non sono gia nel firmware avrei bisogno del link.
Grazie
Salve a tutti,ho da poco acquistato un dec.BWARE HK 540,e ho il problema che il pennino wi-fi
non mi vede il mio modem,cosa che non succedeva all'inizio,potreste darmi qualche suggerimento
grazie. falcom.
salve ho appena preso il bware .. scaricato il firmware fatto tutto nella guida ieri sera tutto ok , questa sera server connesso : zero, mentre ieri sera uno, cosa è successo? grazie
1luigi1 ha scritto:salve ho appena preso il bware .. scaricato il firmware fatto tutto nella guida ieri sera tutto ok , questa sera server connesso : zero, mentre ieri sera uno, cosa è successo? grazie
Controlla adesso è stato risolto


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]