Lista canali BWARE HK540 - JB007 - HK490 - HK540GT bware decoder firmware aggiornamenti utility settings
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
corvo18 ha scritto:
marco123 ha scritto:ciao ho scaricato la lista canali aggiornato al software 1.09.11797 ma non si vede
come devo impostare il decoder calcolate che è attaccato alla parabola tramite cavo e connesso wifi anche
grazie mille ragazzi
Se vuoi dire che non hai segnale, controlla il settaggio della parabola
per piacere mi potete rispondere in merito al settaggio della parabola come e cosa devo fare? e sulle impostazioni dell antenna una volta caricato la lista canali non devo toccare nulla?
grazie è la prima volta che uso un sistema satellitare chiedo scusa...
La pazienza è la virtù dei forti...dice un vecchio proverbio !!! :-)
Se vai nei settaggi ( tramite tasto menu ) potrai avvederti di tali configurazioni, non ho sottomano il decoder in questione per dirti con precisione i passaggi da fare ma stabilendo che tipo di sistema hai in uso ( parabola lnb univeral o SCR unicable ?? qst ultima tipica degli impianti sky ) potrai impostare il tutto, sicuramente presto ti dirà in dettaglio @corvo18...dai tempo di risponderti.
Saluti.
Carica la lista canali, dopo vai in menù-installazione-satellite-impostazione antenna-
Frequenza Lnb su Universale
Alimentazione Lnb su 13V/18V
22Khz su Auto
DiseqC 1.0 su Nessuno o LNB1
Diseqc 1.1 su nessuno

Sono andato a memoria in quanto non ho disponibile il jb007 ma la procedura è quella
corvo18 ha scritto:Carica la lista canali, dopo vai in menù-installazione-satellite-impostazione antenna-
Frequenza Lnb su Universale
Alimentazione Lnb su 13V/18V
22Khz su Auto
DiseqC 1.0 su Nessuno o LNB1
Diseqc 1.1 su nessuno

Sono andato a memoria in quanto non ho disponibile il jb007 ma la procedura è quella
grazie mille provo subito e ti aggiorno
ringrazio anche @Nemoxyz Nemoxyz che ha assolutamente ragione ;-)
comunque ho l impianto settato con sky ex cliente
Se eri cliente sky, avranno sicuramente installato sulla parabola l'Lnb Scr e quindi
devi settare:

Frequenza Lnb su: SCR
Buonasera a tutti...qualcuno sa dirmi se la RAI in 4K è presente nella lista di Maggio 2016 perché non riesco a trovare il canale. Grazie a chi mi potrà aiutare.
MadDoctor
Ciao buonasera @MadDoctor !!! E' impossibile che il tuner dei modelli di decoder BWARE cui fai riferimento attraverso le liste canali JB007 & HK540 possano avere la capacità di sintonizzare ed interpretare Il canale RAI 4K !! Per questo motivo anche se ci fosse presente come canali scansionato su frequenza dedicata non saresti in grado di poterlo visualizzare per ovvi motivi tecnici. Non fosse altro che oltre al tuner che possa reggere risoluzioni UHD ( alias 4K ) servirebbe di conseguenza un pannello TV adeguato!! ( ma questo ovviamente non avendone tu fatto menzione potresti essere in regola ed avere un TV 4K di questi moderni !! )
Saluti.
Grazie per la risposta...in effetti non avevo scritto che il mio TV è atto alla ricezione di programmi in UHD che regolarmente visualizzo con Netflix. Anche il dual sat tuner incorporato
net TV mi mostra al canale 200 del TV SAT il servizio HotBird 4k ma siccome non ho la cam nagravision non posso inserirvi la scheda relativa per vedere il canale 201 dove trasmette RAI 4K. Ecco perché ho posto la mia domanda relativamente al decoder esterno dove invece ho inserito la scheda TV SAT.
Grazie ancora....
MadDoctor
Ti basta compare CAM e goldcard TVsat da inserire nello slot cam dic ui dipsone il tuo ottimo TV UHD (come da estenuanti pubblicità fatte sulla rai ed altri canali !! :-o :-D ) ed avrai il canale che desideri!! Saluti
CAM acquistata! ma purtroppo la RAI in 4K non mi compare più...sparito il canale...forse terminati gli europei di calcio hanno per il momento cessato le tramissioni?
Ovvio che si !! @MadDoctor era un canale in sperimentazione!! cmq presto ci saranno nuovi risvolti suppongo!! e cmq nei prox 2anni qualificazioni mondiali e mondiali russi ce ne sono eventi da vedere !! Senza contare che ci sono le olimpiadi prrossimamente!! ;)
Saluti
Buonasera @corvo18
Volevo segnalarti che nella lista che oggi ho scaricato dal sito il canale di LA7 non è presente in quanto spostato sulla frequenza 11.919 in polarizzazione V con symbol rate 29.900 e FEC 5/6. Probabilmente il cambiamento è avvenuto dopo la tua pubblicazione.
Ho provato anche a inserirlo manualmente nell'HK-540 ma non ho avuto successo...potresti dirmi come fare passo passo? Grazie se potrai rispondermi. Saluti da MadDoctor.
MadDoctor ha scritto:Buonasera @corvo18
Volevo segnalarti che nella lista che oggi ho scaricato dal sito il canale di LA7 non è presente in quanto spostato sulla frequenza 11.919 in polarizzazione V con symbol rate 29.900 e FEC 5/6. Probabilmente il cambiamento è avvenuto dopo la tua pubblicazione.
Ho provato anche a inserirlo manualmente nell'HK-540 ma non ho avuto successo...potresti dirmi come fare passo passo? Grazie se potrai rispondermi. Saluti da MadDoctor.
Buonasera, da menu-installazione fai una ricerca del singolo trasponder, appena sistemo
il decoder posso risponderti più dettagliatamente o magari faccio una nuova lista canali.
Grazie corvo18... ho provato e ritenterò ancora...sono riuscito anche ad aggiungere un altro satellite INTELSAT_12 caricando tutta la lista dei trasponder dal sito KingOfSat e creando un gruppo di canali FTA (in chiaro) delle televisioni bulgare nei preferiti ma purtroppo sto "combattendo" una battaglia con questo cambio di trasponder per il canale LA7 che mi sta facendo diventare matto. Il decoder va a meraviglia pur essendo un giocattolino anche se il menù non è così intuitivo e bisogna stare attenti a non commettere errori per non pregiudicare la lista. Potrei anche al limite editare il file .sdx ma non trovo un programma che me lo consenta adeguatamente e non so se mi è permesso di farlo visto che sei l'autore . Attenderò eventualmente un tuo aggiornamento ringraziandoti per l'impegno che ogni mese metti per mettere il file a disposizione degli iscritti sul sito. Ciao. MadDoctor
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 7

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]