Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
ciao ragazzi, scusate la domanda magari un pò stupida ma non sono più aggiornato da parecchio tempo sul cloud ibox 3 originale....
se la mia memoria non mi inganna mi pare che questo decoder montava le immagini originali di un altro decoder e per installarle bastava rinominare la cartella di installazione in "cloudix".... questo è giusto oppure ho sparato una cavolata ???

vi chiedo questo perchè volevo installarci sopra un immagine "pulita" delle ultime openatv o openpli e sul sito dedicato per i cloud ibox siamo fermi a vecchie relese...

la cosa è fattibile ? grazie mille a presto.
@bdiego77 Nessuna domanda è stupida se fatta con cognizione , anche la più banale.
Qui abbiamo le nostre images , in particolare le openPLi 6 sono state realizzate da me son SATtekHomeBUILD per cui più puro di queste non esiste nulla!! Su altre distribuzioni è come dici tu in particolare per la openATV che abbiamo pure !! Trovi tutto qui ottimizzate per il cloudibox3 : dlext/?cat=30
Ti consiglio queste di seguito ottime :
[BCKP] CLOUD-IBOX-3series Nemoxyz OpenPLi6.0 STABLERelease GST1.12 exteP3 NOWA eOrange
[BCKP] CLOUD-IBOX-3series Nemoxyz OpenPLi6.0 STABLERelease GST1.12 exteP3 NightSTALK-HD
[PKCGsettings+BASEimg] CLOUD-IBOX-3series Nemoxyz OpenATV 6.3 GST1.17 exteP3 CBCgold Interstellar
[BCKP] CLOUD-IBOX-3series Nemoxyz EGAMI 8.0.6 extePlayer3 Green ARROW BlackLeather
Saluti.
ciao NEMOXYZ, lo sò e le ho viste le tue immagini di backup ma purtroppo come ti ho già segnalato nel supporto NON riesco momentaneamente a supportare questo forum per problemi con paypal.... volevo contribuire in altra maniera ma non è possibile.... spero in qualche modo di riuscire a farlo....

in ogni caso.... mi puoi solo dare delucidazioni sulla mia domanda ?

"mi pare che questo decoder montava le immagini originali di un altro decoder e per installarle bastava rinominare la cartella di installazione in "cloudix".... questo è giusto oppure ho sparato una cavolata ???"

la mia memoria mi dice che questo cloudibox era un clone particolare del vusolo ma ho confrontato i file di installazione firmware e sono apparentemente diversi.... bho non ricordo più mannaggia :-D
@bdiego77 questo tipo di considerazioni si possono fare eventualmente qui : contactadmin
evitando di scriverne in sezione tecnica qui dove siamo!! Paypal cmq è solo un "tramite" se nn lo hai puoi usare una carta di credido / debito od altro che tramite il sistema paypal svolgerà la transazione di donazione. Per cui non sussiste il limite. Lo dico giusto per precisare perchè per come è scritto sembra che il problema è paypal, ma non è così!!

Si certo ti ho già risposto alla tua domanda!!! Se monti le images dell' MBmini e cambi "cloudix" ( metti tutto sotto cloudix senza cartelle intermedie ) e risolvi !!
Hai sparato a zero solo quando hai scritto della somiglianza al vu solo !! Non ci entra un fico secco!! ;-)
E' simile a MBmini o XpeedLX1/2 se vuoi openATV 6.1 quella dell' MBmini va bene.

Saluti.
scusami per essere uscito fuori dal seminato e grazie per la risposta sulla compatibilità del decoder.... ho detto vusolo perchè all' inizio che era uscito montava la black hole, per quello puntavo sul vusolo....

in merito al pagamento ho problemi personali io con paypal e con la mia carta di credito che paypal rifiuta.... comunque vedrò nn appena riesco a contribuire al sostentamento del forum, grazie mille ciaoooo
No la black hole iniziale che era stata realizzata ( aggiungerei "maldestramente" realizzata....) su base Vu+ UNO ed altro modello ma non Vu+ Solo perchè non ne condivide l'architettura.
Ad ogni modo anche il Vu+ UNO era distante ed infatti se ne videro i risultati del software installare sul Cibox 3 !! Figurati no problem era mio compito scriverlo ma non è successo nulla.
Comprendo , ok dai no problem eventualmente anche con una ricaricabile od una debito a termine è possibile !! Paypal per esempio ha la sua carta che è possbile sottoscrivere e la carichi come e quando desideri ( anche da lottomatica ) , la famosa prepagata : https://www.paypal.com/it/webapps/mpp/prepaid-discover
Saluti e grazie.

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]