Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
@gigi_81
PS: Ho trovato un po di tempo ed ho fatto le prove simulando come se avessi fatto tu.
Ho preso la image backup NIGHTStalkHD versione 22 febbraio come da downloads.
Flashata tutto ok , installato KODI , youtube ed altre estensioni tutto da feeds e tutto perfetto.
Ti ricordo che in openpli in seguito ad installazione non avviene in automatico, a meno che non è imposto dal post-installation della estensione stessa, per cui una volta installato quello che ti interessa devi fare manualmente un riavvio GUI.
Saluti.
Ciao @Nemoxyz ,

scusa per la mia distrazione, ma non pensavo che anche nominare una categoria di plugin rientrasse nel non "regolare" :-D . Faccio ammenda per la prossima volta.

Ciao e grazie ancora per le tue release.

Ha scritto dopo 3 minuti 45 secondi:
Nemoxyz ha scritto: 6 anni @gigi_81
PS: Ho trovato un po di tempo ed ho fatto le prove simulando come se avessi fatto tu.
Ho preso la image backup NIGHTStalkHD versione 22 febbraio come da downloads.
Flashata tutto ok , installato KODI , youtube ed altre estensioni tutto da feeds e tutto perfetto.
Ti ricordo che in openpli in seguito ad installazione non avviene in automatico, a meno che non è imposto dal post-installation della estensione stessa, per cui una volta installato quello che ti interessa devi fare manualmente un riavvio GUI.
Saluti.
@Nemoxyz non so che dirti io ho provato ad installarla due volte con lo stesso risultato (sempre riavviando la gui dopo l'installazione dei plugin ed è proprio qui che si bloccava il decoder). Appena avrò un pò di tempo libero ci riprovo e ti faccio sapere.

Ciao
gigi_81 ha scritto: 6 anni Ciao @Nemoxyz ,

scusa per la mia distrazione, ma non pensavo che anche nominare una categoria di plugin rientrasse nel non "regolare" :-D . Faccio ammenda per la prossima volta.
Si purtroppo !! perchè quella "categoria" di plugin allude a qualcosa di non regolamentare, per cui per partito preso evitiamo di parlarne ( essendo fuori regolamento ) per non generare ulteriori discussioni che ne potrebbero scaturire andando fortemente aldilà!
Spero di aver chiarito le motivazioni e che non è assolutamente una invettiva personale, ci mancherebbe, figurati.
Ciao e grazie ancora per le tue release.
non so che dirti io ho provato ad installarla due volte con lo stesso risultato (sempre riavviando la gui dopo l'installazione dei plugin ed è proprio qui che si bloccava il decoder). Appena avrò un pò di tempo libero ci riprovo e ti faccio sapere.
Ciao
Guarda con l'occasione ho installato gli aggiornamenti ai plugins, youtube ed altro ed ho fatto il nuovo backup per cui tutto è andato perfettamente non so come mai ti capita qst problema, alla fine il software base ( che attende a certe procedure ) è lo stesso ! ed una skin diversa , solitamente non interagisce in qst modo differenziando la risposta a certi comandi ed installazioni, per qst motivo mi rimane strana la cosa, ma ovviamente possibile visto che tu ne hai la prova. In caso fai d nuovo un tentivo se ne hai tempo e vedremo con qusto nuovo backup.
Saluti e grazie a te!!
Una domanda forse stupida... per quanto riguarda lo stream usando varie app su tablet non riesco a far funzionare la riproduzione. Se lo faccio tramite WebInterface funziona. Ci sono forse delle impostazioni sull' immagine da settare? Se carico immagini pulite lo strean da app funziona subito. Grazie come sempre @Nemoxyz
ciao,
ho un problema del genere... ho installato ma a differenza di altri questo mi ha disattivato le funzioni del telecomando ess.. pausa,play, freccina indietro e avanti....è normale? come posso risolvere?
grazie
Si esatto in iptv.... come posso attivare il play?

Ha scritto dopo 16 minuti 55 secondi:
Ok, come faccio ad attivare jkmulti vod player ? Grazie
@William.77 se hai questa image backup installata ( qst di questo topic di discussione ) ti chiedo : hai letto le descrizioni in prima pagina ?? c'è scritto !!!
Se poi vuoi usare l'ultima versione XCplugin v4.5 : [OLDver] XC-plugin VODplayer stand-alone IPK install ( XC mod by Lululla ) ver 6.7 non supportato!!
Ma prima devi rimuovere il JKmulti !! Ti consiglio prima di usare il JKmulti e poi vedere se vale la pena passare alla versione XCplugin v45
il JK multi è più semplice ed ha meno features ma funziona ottimamente, dovrai solo configurare il fiels xml con il tuo account ( o ituoi account ) che si trovano in var/keys/jkmulti/ saluti !!
@Nemoxyz Ciao, ho usato per diversi mesi questa tua release senza alcun problema, fino a qualche giorno fa, quando di punto in bianco il display del decoder non ha più dato segni di vita, mentre tutto il resto funziona senza problema. Infatti riesco ad usare il decoder normalmente ma non ho alcun riscontro sul display, inoltre non è più possibile neanche spegnerlo via software, in quanto resta inchiodato sulla schermata di shutdown (quindi lo spengo usando il tasto posteriore). Hai idea di cosa possa essere successo? (non ho provato a fare un nuovo flash in quanto non sono sicuro che si tratti di un problema software, pertanto volevo un tuo suggerimento in merito). Grazie
ciao nemo,
è in cantiere l'aggiornamento di questa immagine con le ultime novità? dovrei installarla su un cloud ibox 3
grazie come sempre!
@dallero è in programma come sempre l'aggiornamento di tutti i modelli di decoder, si deve trovare solo il tempo necessario fra le tante cose da espletare. Ad ogni modo la versione Pli6 è ottima per cui puoi andare tranquillo ad installarla. saluti.
devo aggiornare il plugin xcplugin e fare la cosa dell'epg tv, quella per le risorse rytec? c'è altro?
giusto per fare un aggiornamento veloce da me :)

AGGIORNAMENTO:
Plugin XCplugin aggiornato correttamente
Per quanto riguarda le risorse Rytec, è bastato aggiornare il file delle fonti, senza installare librerie o quant'altro, magari ti può essere utile per il prossimo backup

Se c'è altro da aggiornare fammi sapere.
Ancora grazie!

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]