Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
salve qualcuno mi sa dire la password per telnet per questo firmware per cloudibox3 E G A M I 8.0 -------SatTEK - GREEN ARROW BlackLEATHER
@Partenopeo84 salve!!
Conviene sempre scrivere un topic nuovo se è un dettaglio del genere oppure scrivere sotto la image-backup topic dedicata !!
Ti ho spostato sotto EGAMI...avevi scritto sotto openpli... che cosa ci entrava non lo so... :-o
Cmq non conosco qst problema ho operato aggiornamento isettingE2 su un paio di decoder miei e tutto è andato ok, non ci sono limiti con le vari imagesi , che io conosco almeno.
Sei sicuro di operare nel modo corretto? Cliccando su cerca aggiornamenti nel plugin stesso e poi attendi che compaia version 3.4.1 e poi da ok a download & installazione ? Poi riavvio GUI e poi torni al settaggio del plugin. Saluti.
Devi entrare nel plugin @Partenopeo84 anche se expired e fare ricerca nuova versione non appena finisce ricerca ti compare scritta trovato v 3.4.1 e clicchi sopra e fai installare.
Purtroppo non c'è ancora la versione "stand alone" per l' ipk devi attendere sul sito : http://www.isettinge2.com/
Cmq potrà risponderti in dettaglio il softwarista ideatore e sviluppatore di isettingE2 @diamondear ( nostro collaboratore ed amico!! ) se vuoi maggiore velocità contattalo direttamente sul suo sito.
Saluti.
la mia immagine si è aggiornata alla versione 8.0.4 ,ha anche cambiato il logo d avvio. comunque funziona.
Volevo pero' comunicare che da una 10 di giorni la sera specialmente il dec si blocca spesso forse cerca di fare nuovi aggiornamenti o scalda troppo magari va in crash,o non ce la fa' a supportare le nuove piattaforme tv .....?
Si lo so è uscita la 804 da qlk settimana, piano piano farò aggiornamento di tutti i modelli supportati, io sono uno solo e ci vuole il tempo necessario per fare le cose con cura!! presto arriva la versione 804 no problem!!
Per cibox3 cmq come dico sempre montate openpli altrimenti non ce la fa !! egami è un oealliance è troppo tosta per cibox3!!
Saluti!!
Ragazzi come faccio a regolare la posizione dell'OSD? Non so come fare uacire le voci di regolazione. Uso EGAMI 8.1.3 grazie
Nemoxyz ha scritto: 5 anni @Danius79 da menu devi cercare impostazioni di OSD !! oppure vai da tasto blu o Egami panel dove trovi tutto.
Saluti.
Ciao Nemo

da menu e da tasto blu non riesco a trovare la configurazione dell'OSD. forse ho un menù ad impostazioni ridotte? nel wizard iniziale della EGAMI durante la prima configurazione mi chiede tre tipi di impostazioni (semplice-intermedio-expert) io ho scelto la semplice puo dipendere da quello? in ogni caso potresti darmi il percorso esatto?

grazie
@Danius79 non ho sotto mano EGAMI per cui dico devi girare , perchè a memoria non ricordo bene ( cmq qst cose sono simili in tutte le OEalliance come ATV o ESI od altre images!!! devi cercare utilizzo & GUI ) ...oppure qualcuno che la usa ti può dare indicazioni migliori. Ad ogni modo conosco la struttura di EGAMI e se vai da menu > egami panel > trovi tutte le configurazioni possibili ed immaginabili che si possono fare sulla image.

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]