Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
niente da fare, stesso risultato. ho cambiato il nome alla cartella del boot 29 maggio, dopo done ho installato quello di agosto, e effettuato l'installazione del bckp. risultato sempre scritta boot e immagine openatv iniziale.



edit: ho fatto il test con il cavo seriale, mi risulta nn brikkato, mi dice che è a 751mhz ma il kernel è 3.6.0. come lo aggiorno? provo la procedura di installazione del boot tramite seriale?
Quello che vedi nn è un problema !! come descrive pure la guida : Come aggiornare il cloudibox 3 (ORIGINALE)
il fatto è che nonostante vada in porto il flash si del bootloader che della image nn parte e rimane in boot può far pensare ad una flash ormai andata e non è possibile riparare oppure come paventavi all'inizio un alimentatore non idoneo o cmq scarso!!
Se hai modo di provare con altro alimentatore da decoder enigma2 è il caso di fare il tentativo.
Saluti
gia fatto la prova dell'alimentatore. pero' ti voglio chiedere una cosa, quando mi è stato portato il dec, il mio amico mi aveva detto che cmq ogni tanto il dec si bloccava di punto in bianco, quindi presupponi che possa essere un problema non riparabile? grazie per il tuo tempo
Di nulla figurati!!
Si presuppongo proprio quello!! Ci sono stati molti esemplare cibo3 fatti davvero con i piedi !! Ne ho uno qui con me che ha lo stesso problema, si flash a ma dopo un po si blocca in boot , la flash si corrompe senza motivo...con openATV è l'unica con la quale ho trovato rimedio alla lunga ma succede cmq, ad ogni modo è un dek che tengo per parco macchine nn uso mai, consiglio al tuo amico di comprare qualcosa di meglio!!
a prezzi ottimi trovi davvero ottimi decoder combo : viewtopic.php?f=84&t=35286
Non ci perderei tempo dietro un cibox3 fasullo. tanto per capire questo problema lo fa con antenne collegate per caso ??
prova a scollegare sat e dtt ed avvia e vedi se parte o meno ??
Saluti!!
Non so se gli faceva questi problemi con cavi collegati, infatti ho visto su internet che molti da un giorno all'altro hanno avuto problemi, io l'ho provato e ho fatto prove senza cavi solo corrente e hdmi. È un piacere comunicare con voi, ed è un piacere aver conosciuto questo grande gruppo prima che di un grande sito. Grazie alla prossima occasione
@uik31 mi fa piacere trovare il tuo consenso e la voglia di permanere qui da noi!!
La nostra community è un punto di riferimento per tutti noi appassionati sat e non solo!!
A presto grazie e saluti!!
Sarei felice di sapere se hai trovato la soluzione. Anche a me carica il firmware ma non parte, restando su boot. Grazie
misterbug ha scritto: 6 anni Sarei felice di sapere se hai trovato la soluzione. Anche a me carica il firmware ma non parte, restando su boot. Grazie
No mi dispiace, ho provato di tutto ma non ho trovato soluzione. Ho provato vari firmware ma nada de nada.
Nemoxyz ha scritto: 6 anni @misterbug provato le varie procedure di recupero dek ???
Si tutte.
Do poco ho montato la macchina virtuale con xp e sono riuscito a rimettere il boot con cypress. Ora procedo al resto e vi faccio sapere.
Con un poco di ritardo... e me ne scuso, ma tutto è andato a buon fine. La cypress ha funzionato. Qualche tentativo di configurazione con la macchina virtuale, ma vi confermo che funziona. Grazie della collaborazione.

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]