Sezione dedicata ai decoder Skybox F3S - F5S
Regole Forum FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao a tutti!!! ;-)

da una settimana provo a fare una ricerca canali, quando la ricerca finisce la lista canali non cambia ne si aggiorna con i nuovi canali. La ricerca trova 500+ canali ma la guida tv e lista di canali a sempre gli stessi canali circa 180.

Ho anche provato a installare la lista +fw di Novembre, va tutto ok, ma quando il decode si riavvia la lista dei canali non e cambiata

Avete qualche idea di quello che succede??

Grazie in anticipo
Nemoxyz, ho seguito la guida precisamente come ho fatto per circa un anno. Problema non risolto.

Insomma domenica mattina ho acceso il decoder e come sempre spunta it testo LOAD ma dopo un secondo il decoder si spegne con nessun segno di vita.

Forse e arrivato tempo di cambiare? open box V8? avete qualche consiglio, non voglio spendere tanto.

grazie x
e' andato in blocco capita talvolta !! lo devi recuperare con cavo e mettere le cose per bene e poi rimettere la lista via usb !!! Se vuoi cambiare si...diciamo che è arrivata pure ora in effetti.
Ma farei un salto in avanti....vai di enigma2 : zgemma h2, x solo mini3 etc etc salendo di categoria. Saluti.
Nemoxyz grazia ancora per il consiglio, stasera provo con il cavo RS232 vedo se riesco a sbloccare.

Caso mai non riesco a sbloccarlo compro un box economico tanto per vedere, poi nei prossimi 6mesi perso di comprare un decoder un poco più avanzato.

Un ultimo consiglio, ho letto che openbox v8s e la nuova versione upgrade del F5s & V5s, questo significa che si puo usare lista e firmware del F5S?? se no quale lista canali posso installare?
Il mio consiglio rimane quello di sopra!!! Il costo di un enigma2 di medio/buono livello tipo zgemma H2 ( cerca su google vedrai...) non dista moltissimo da un openbox v8 etcetc il fatto che hai letto che è evoluzione del F5S o varie è solo un modo di dire non c'entra nulla con lista canali che invece è un punto "debolissimo" di tutta questa gamma openbox V8 series ceh tu menzioni!! Non puoi usare la lista dell' F5S per farla breve
Ti consiglio caldamente di nn spendere soldi inutilmente. Quel poco di più che spenderesti con enigma2 lo recuperi con migliorie ed ergonomia di ogni genere nell'uso quotidiano.
Saluti.

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]