Sezione dedicata ai decoder Skybox F3S - F5S
Regole Forum FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
qualcuno ha delle novità in merito ai nostri cari decoder?

vedo che nessuno più scrive niente, e questo è preoccupante


Saluti!
Xchè preoccupante? Xchè finita la pacchia? Ora vediamo chi è attivo sul forum
Perdonami,ma dopo che vedete chi e attivo o meno,cosa vi cambia?

a prescindere i vari problemi,su questa piattaforma non e che le discussioni fiocchino.
Sicuri che sia un problema di attività o passività dei vari utenti?
Spero allora che l'abbiano (loro) capito allora..e mi sa di si.
Forse sono uno dei pochi che da quando avete adottato questa politica a scrivere ancora.
:lacrima: :lacrima: :lacrima:
@neos5ni c'è una bella differenza a che tu ne possa pensare o dire... i risultati analitici li abbiamo noi o li hai tu ?? il trend è super positivo te lo posso assicurare!
Quindi questi commenti senza sapere...e senza avere una benchè minima idea di cosa si scrive sarebbero da tenere da parte se mi consenti...

Prima c'era la moltitudine che scriveva...e passami il termine " cazzatelle " al fine infimo di conquistare qualche punticino per andare a scrocco sulle spalle di tanti che ci mettono il loro impegno sia economico che di tempo ( vedi @katrame fra i tanti ) senza chiedere nulla!!
Se hai letto le motivazioni della migrazione e cambio è questo uno dei motivi! Ma tanto altro , un dinamismo che contraddistingue e che ci porta a cambiare in continuazione.

Ora il sito è proprio come lo abbiamo ideato e pensato con gente che scrive solo cose sensate e richieste vere di aiuto tecnico e rispettosa del regolamento. Molto più pulito Se permetti...
Inoltre nessuno ti obbliga...se vuoi contribuisci ad essere partecipe e se lo fai lo fai per te stesso e per la community tutta.

Il sito ha una "mission" tecnica e non di scrocco o altro , se ad uno serve questo si vai altrove per altri lidi come ti ha detto bene @katrame .
Non venire qui a fare questa polemica insulsa please !!!
Quando detto papale papale....se permetti sono l'unico davvero !! e dico l'unico e lo ripeto! che ancora supporta la gamma -->> Skybox Fx & FxS & varie !! Aggiornamenti mensili ( vedi ultimo dicembre ) e sto attento ad eventuali uscite di nuovi firmware anche se ormai sono decoder "out of stock" !!!
Eddai non esageriamo !!!
quoto in todos @Nemoxyz ..

caro @neos5ni il forum non è solo buio o luce come da altre parti, qui non siamo il centro informazioni riguardante l'illegalità... la migrazione è dovuta a tanti motivi... uno fra tanti la pulizia del forum preferisco avere 10 messaggi UTILI al giorno che 50 100 fra aiuto, panico, saluti , vedo, luce, e altre cose fuori regolamento!
Nemoxyz ha scritto:@neos5ni c'è una bella differenza a che tu ne possa pensare o dire... i risultati analitici li abbiamo noi o li hai tu ?? il trend è super positivo te lo posso assicurare!
Quindi questi commenti senza sapere...e senza avere una benchè minima idea di cosa si scrive sarebbero da tenere da parte se mi consenti...

Prima c'era la moltitudine che scriveva...e passami il termine " cazzatelle " al fine infimo di conquistare qualche punticino per andare a scrocco sulle spalle di tanti che ci mettono il loro impegno sia economico che di tempo ( vedi @katrame fra i tanti ) senza chiedere nulla!!
Se hai letto le motivazioni della migrazione e cambio è questo uno dei motivi! Ma tanto altro , un dinamismo che contraddistingue e che ci porta a cambiare in continuazione.

Ora il sito è proprio come lo abbiamo ideato e pensato con gente che scrive solo cose sensate e richieste vere di aiuto tecnico e rispettosa del regolamento. Molto più pulito Se permetti...
Inoltre nessuno ti obbliga...se vuoi contribuisci ad essere partecipe e se lo fai lo fai per te stesso e per la community tutta.

Il sito ha una "mission" tecnica e non di scrocco o altro , se ad uno serve questo si vai altrove per altri lidi come ti ha detto bene @katrame .
Non venire qui a fare questa polemica insulsa please !!!
Quando detto papale papale....se permetti sono l'unico davvero !! e dico l'unico e lo ripeto! che ancora supporta la gamma -->> Skybox Fx & FxS & varie !! Aggiornamenti mensili ( vedi ultimo dicembre ) e sto attento ad eventuali uscite di nuovi firmware anche se ormai sono decoder "out of stock" !!!
Eddai non esageriamo !!!



Ma infatti Nemo, io non sto dicendo che sia stato inutile, ma molti degli utenti come me ( che se ne stavano buoni buoni senza spammare o aprendo argomenti inutili solo per far punti( sono stati parecchio penalizzati.
ora ,so che sei l'unico che supporta il dicorso riguardante skybox e ti ringrazio per l'ottimo lavoro che svolgi (sono serio)....
Detto cio, scusate se ho "esasperato" questo mio pensiero...
Questo forum (per la piattaforma che ho) è stato di rifrerimento gionaliero.
Saluti
Gaurda neos ,
in amicizia come è giusto che sia, perchè ci ritroviamo qui per una passione comune e perchè abbiamo avuto tempo fa qst "idea" e con la perspicacia ,perseveranza intuizione e mettici quello che vuoi, di @ManuTEK e mia , l'apporto e le idee di molti che collaborano, che sono sopravvenute e quello di molti altri che militano intorno ( @Moderatori ) ,siamo giunti a conquistare questo panorama.
Apprezzo le tue parole !! ok...ma...

Mi spieghi perchè è tanto complicato comprendere il fatto di partecipare in modo attivo ad un bene comune ? con un piccolo contributo si sostiene una grande cosa ( non fosse altro che tu dici che il sito sia stato ed è riferimento giornaliero !!??!! )
Dico...se tu ( Mi rivolgo ad un "tu" generico... ) sei convinto che facciamo bene....se ci vieni ogni giorno, ma perchè mai non potresti privarti di un caffè & cornetto una volta al mese....di questo stiamo parlando....capisci ?? ti rendi conto ?? non mi sembra un eccesso.
E dare una mano a sostenere una realtà che ti piace ?
Perchè mai noi dovremmo invece avere il pensiero sistematicamente di prendere e pagare di nostra tasca tutto quello che dietro c'è ????

Tu ti senti defraudato di un qualcosa che nn è !!! E' questo il punto...perchè alla migrazione abbiamo dato un equa corrispondenza se conosci le regole è inutile che stia qui a ripetere...
Il senso è quello di una donazione avulsa da corrispondenze o sistematici controvalori.
Ed ora serve , se ci credi (??) anche il tuo di apporto!! Liberamente...certo!! Se vuoi altrimenti sei il benvenuto lo stesso ci mancherebbe.
E cn questo chiudo il discorso, buon proseguimento.
Saluti.
Nemoxyz ha scritto:Gaurda neos ,
in amicizia come è giusto che sia, perchè ci ritroviamo qui per una passione comune e perchè abbiamo avuto tempo fa qst "idea" e con la perspicacia ,perseveranza intuizione e mettici quello che vuoi, di @ManuTEK e mia , l'apporto e le idee di molti che collaborano, che sono sopravvenute e quello di molti altri che militano intorno ( @Moderatori ) ,siamo giunti a conquistare questo panorama.
Apprezzo le tue parole !! ok...ma...

Mi spieghi perchè è tanto complicato comprendere il fatto di partecipare in modo attivo ad un bene comune ? con un piccolo contributo si sostiene una grande cosa ( non fosse altro che tu dici che il sito sia stato ed è riferimento giornaliero !!??!! )
Dico...se tu ( Mi rivolgo ad un "tu" generico... ) sei convinto che facciamo bene....se ci vieni ogni giorno, ma perchè mai non potresti privarti di un caffè & cornetto una volta al mese....di questo stiamo parlando....capisci ?? ti rendi conto ?? non mi sembra un eccesso.
E dare una mano a sostenere una realtà che ti piace ?
Perchè mai noi dovremmo invece avere il pensiero sistematicamente di prendere e pagare di nostra tasca tutto quello che dietro c'è ????

Tu ti senti defraudato di un qualcosa che nn è !!! E' questo il punto...perchè alla migrazione abbiamo dato un equa corrispondenza se conosci le regole è inutile che stia qui a ripetere...
Il senso è quello di una donazione avulsa da corrispondenze o sistematici controvalori.
Ed ora serve , se ci credi (??) anche il tuo di apporto!! Liberamente...certo!! Se vuoi altrimenti sei il benvenuto lo stesso ci mancherebbe.
E cn questo chiudo il discorso, buon proseguimento.
Saluti.

No ma infatti nemo,la cifra è davvero irrisoria e giuro se avessi un sistema diverso (decoder)
non starei qui a diciamo "sfogarmi" con voi.In passato l'ho fatto anche se pochissimo e avevo tutte le intenzioni di continuare a farlo.
Detto cio apprezzo davvero quello che fate,dico sul serio...ma mettiti ne panno di chi adesso quelli come me ( finita la pacchia) devono ricominciare, che poi sara sicuro piu interessante.
tempo addietro,ho scritto un post simile che e stato cancellato, ok le regole ferree ecc ecc, ma cosa avevo chiesto,nulla...anzi solo le info sul perche (era finita la pacchia)..cioe se non chiedevo a voi a chi altro potevo chiedere.
Cmq dopo ho capito....

in un certo senso vi devo ringraziare, in questo topic ho parlato solo con pezzi da "90" del forum,senza nessuno spam o altri topic senza senso come risposte...
ecco solo chiarimenti,come e giusto che dovrebbe essere un forum!.
Vi ringrazio...
Vedi dici tutto perfetto, approvo le tue parole ma fino al "corner" :-o ....
E questo angolo o corner che sia è il punto "sul perchè mai noi dovremmo sapere di inizi e fine" pakkia ??? Tanto da essere gli esclusivi finali della tua domanda ???
credo che in tal caso hai sbagliato indirizzo ma di gran lunga!!
Noi ci interessiamo esclusivamente alla tecnica pura di come sono composti questi dispositivi.
Di tasca nostra ( e con il vostro supporto ) abbiamo esemplari in test per poter fare qualche backup al fine di goderne tutti, è questo il motore circolare unico.
Poi non è mia competenza andare a sindacare altro.
Da qui le regole ed il loro rispetto. Ferree !!
Tu parli di ricominciare e di altro che esula da tutte le nostre argomentazioni...non capisco a cosa alludi. La tecnica dei dispositivi pura e semplice nn si è mai fermata...non capisco...
Ti consiglio di acquistare un decoder enigma2 e continuare con la tua passione in modo più spassionato.
Saluti.
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]