Sezione dedicata ai decoder Skybox F3S - F5S
Regole Forum FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Buona domenica
Il dubbio odierno è il seguente: Ho un dual feed orientato su HB e Astra e il mio Skybox F5S con la release di dicembre funziona regolarmente con buona potenza e qualità di segnale su entrambe i satelliti. Volevo utilizzare una seconda parabola orientata su Astra 2A-B-D (28.2) per ricevere i canali d'oltremanica.
La domanda è la seguente:
Ho necessità di scaricare il plugin ISETTINGE2 o nella release di Nemoxyz è già presente?
Ho letto che va caricato il file satellite.xml corretto é presente nella release?
Qualora non fosse presente, vi chiedo cortesemente di aiutarmi ad individuarlo perchè non riesco a trovarlo.
Buon ragù a tutti!
@draco, ma quel plugin si può mettere solo se il tuo decoder è equipaggiato di un immagine enigma2: openatv, **not-mention**, eurosatimage & co. Il tuo decoder è un firmware proprietario.
@draco devi crearti una lista apposita per skybox che includa anche le info satellite che desideri vedere...ma ti assicuro che un compito molto arduo ( e prevede conoscenza di alcuni tool-software particolari ).
Tale eventuale cambio può determinare instabilità del decoder ( memoria molto piccola ) e non avresti risultati sperati!! Accontentati con qst dek di avere quella lista...
Se vuoi altro devi cambiare ad Enigma2 !! saluti.

Eccomi!!!! Provato di tutto, perfino i powerline c[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]