Sezione dedicata ai decoder Skybox F3S - F5S
Regole Forum FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
salve ragazzi,chiedo aiuto per ripristinare mio decoder,ho un pc windows 10 ,ma non riesco a aprire erom upgrade.grazie
ciao :-( :-(
problema con la suddetta immagine per skybox F3S Originale riavvia in continuazione cosa fare ?
ciao e grazie del lavoro fatto
Salve e grazie a te @ilnonno !!
Sul mio esemplare F3S tutto perfetto ed ok infatti l'ho "dumpato" da lì!!
Di solito questo tipo di problemi avviene quando si flash il FW+lista dopo tanto tempo e non si è fatta una scansione recente del satellite "riallineando" i parametri. Il decoder riavviandosi vede una mancata corrispondenza fra parametri sat e lista canali nuova ( per cui parametri nuovi ) e si stalla riavviandosi !!Lo devi recuperare con il tool solito adatto per skybox ! lo trovi in sezione.Poi rimetti questa di base e dovrebbe andare al massimo preventivamente fai una scansione blind dei satelliti.
Saluti.
ciao
le ho provate tutte ma non va
1 punto se collego la lan fa questo riavvio
se tolgo la lan tutto ok
ho fatto tutti i test del caso la lan risulta perfetta con altri dec tutto ok
gli altri dec non hanno problemi ****************************************
invece il F3S collego la lan e va in tilt
ciao e grazie di tutto
@ilnonno facciamo attenzione a cosa si scrive....ahaha :-o :-/ ***** siamo fuori regolamento....
Non so davvero cosa dire perchè il file prodotto FS+lista usato e riflashato su F3S che ho qui non ha dato problemi !!!
Talune volte questi primi sintomi di instabilità iniziano a palesare la vecchiaia del decoder stesso, la cui stabilità in alimentazione inizia a perdere colpi e per cui nel momento in cui si propone un impegno maggiore sulla lan può andare in "tilt" determinando il riavvio!!
Forse è ora di cambiare dek ??? :-D :-D :-D
L'unica prova che puoi fare ti ho detto cosa, manda il FW base di recupero
FIRMWARE Soluzione blocco cavo ( +DEKs impallati ) F3S & F5S
dopo che lo hai recuperato di base mandaci la sola lista
LISTA SKYBOX Help & Upgrade [TP_PROG] All Deks 07-AGOSTO-2018
A questo punto lo hai proprio predisposto bene !! Se non ha problemi e non ti si riavvia allora il colpo finale !!! Rimanda questa release di gennaio 2017 e vedi come va !!!
Saluti.

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]