Sezione dedicata ai decoder Skybox F3S - F5S
Regole Forum FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
salve a tutti
Io ho appena comprato uno skybox f5s.
volevo sapere se qualcuno sarebbe cosi gentile da dirmi come installare/configurare il decoder da zero.(quale satellite;lat e long,antenna..ecc).
Oppure se potete dirmi se c'è già una guida per tutto ciò.
P.s.quella del 22/01/15 non mi da più la pagina.
Ho donato per far parte della membership.
Vi ringrazio anticipatamente :-)

MrGianlucaFul
vi ringrazio per la risposta :-)
purtroppo seguendo perfettamente il procedimento,all'ultimo step(quando passo da keeping DBS and setting a INIZIALE) non mi chiede di flashare nulla e quando premo INIZIALE mi esce la scritta "Upgrade file is mismatch". :-(
Cosa sbaglio nella procedura?
Grazie ancora per la disponibilità ;-)
MrGianlucaful
come sempre ti ringrazio per la disponibilità.
purtroppo ho provato ad aggiungere solo il primo e fare l'upgrade,poi solo con il tp_Prog e poi con tutti e due seguendo le istruzioni.
non vorrei che ci fosse qualche problema con delle impostazioni del decoder,oppure se ci sono altri passi da fare(tipo installazione antenna,ricerca satelliti ecc.) prima di fare ciò e che quindi Io non ho fatto.
Grazie ancora ;-)
Grazie per l'attenzione
Siamo qui appositamente per supportare!! ;) grazie anche a te della partecipazione.
Allora non ho ben capito.... tu hai montato il primo ?? list + FW usb error dicembre ?? ed è andato in porto ??? ok !!!?
se si -->> poi con "misc file" ( non upgrade fw !!! ) devi montare la sola lista febbraio perchè attualmente nn c'è stato nessun collaboratore che ha dedicato del tempo per fare l'integrazione fw+lista!! ed io nn ho a disposizione un usb-error ( ho solo f3-f5 & f3s-f5s )
Se ancora ti da mismatch esegui preventivamente una scansione blind scan su entrambi i satelliti ( hb + astra ) e poi riprova fw+lista !!
Saluti.
Appena torno a casa ci provo.
Grazie ancora :-) :-)

Messaggio aggiunto 36 minuti 35 secondi:
Mi potresti indicare il percorso per fare la scansione?
Grazie ancora,appena sarò a casa ti farò sapere. :-)
E' intuitivo!! menu - satellite - blind scan hotbird+astra !!!! cmq se monti prima la lista tpprog.dbs dovrebbe andare sempre e cmq!! sistemarti i satelliti, poi ci rimetti il fw+lista e poi di nuovo la lista !! così lo inganni ed hai fatto !!
Saluti.

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]