Sezione dedicata ai decoder Skybox F3S - F5S
Regole Forum FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao a tutti volevo sapere visto che ho sentito che si può registrare un programma avendo uno skybox F5s, volevo avere istruzioni di come si può fare
Metti una penna usb formattata in fat 32 dietro lo skybox aspetti che la riconosce poi premi record sul telecomando mentre vedi il canale desiderato...
Per rivedere quello che hai registrato menu sezione Multimedia, da qui poi impostare anche registrazioni ad orario...
Ps... ma non hai il libretto è sintetico ma c'è
Grazie mille per l'aiuto..si il libretto lo ho solo che è tutto scritto in inglese e ci vado poco d'accordo con la lingua grazie mille
ma capita anche a voi che si blocchi o vada a scatti?? non si puo anche guardare un canale diverso continuando a far registrare sempre quell'altro canale vero ??
Qualche volta si, mi è capitato che una registrazione ad un certo punto si blocchi, ma credo sia uno dei tanti limiti che hanno gli skybox... Mentre alla seconda domanda rispondo di no, se registri non puoi cambiare canale....
si e conviene anche come prezzo, di solito costano meno, prendi uno da 3.5 pollici se non ti dà  fastidio la grandezza.
Io ho un hard disk alimentato ma mi registra a scatti ho inserito una penna usb da 32 gb e registra benissimo

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]