Backups per decoder VUSOLO SERIES (PRO & MINI & CLOUDIBOXminisolo ) modelli che NON accettano FERRARI PATCH
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
ciao nemoxzy domani ti posso dire che ho stasera vado a casa e prendo i dati, e un vu+solo pro mini von originale 2.09, nn credo dove vedo se e un clone, mi aiuti grazie
si chiama vu+solo pro (dvb -s2 hd pvr) questi i suoi dati :
timebomb
[Linux Operating System
Media Player
Downloadable Plug一ins supported
1 xSmartcard Reader
MPEG2/H.264 Hardware Decoding
DVB- S2 SingIeTuner
128MB NAND Flash/256MB RAM
10/1OOMbps Ethernet Interface
Stable SMPS integrated
2xUSB2.0
RS232
HDMI
Composite Video and SCART topping (optional)
SPDIF for digital bit stream out
EPG supported
Automatic&Manual Service Scan supported
Multiple LNB control (DiSEqC)supported
Skin change supported
si puoi fare qualcosa
scusami sipuo fare
Qui trovi tutti i backup per il tuo Clone ( perchè di clone si tratta!! ti ripeto non esiste un vu+ orioginale che si chiami PRO!! hai capito ?? )+
dlext/?cat=36 ( link generale )

bh 210 ferrari -->> ( ottima compatibilità con dvb-t ) : dlext/?view=detail&df_id=164
openATV ->> ( completa di tutto con compatibilità dvb-t usb sky led blu ) dlext/?view=detail&df_id=185
openpli 4 ( la migliore per uso iptv ) : dlext/?view=detail&df_id=193

Leggi le descrizioni e documentati a riguardo.
Saluti.
ieri ho dovuto fare ripristino di fabbrica ed è uscito questo .
BLACK HOLE
FIRMWARE : BLACK HOLE 2.06
BUILD : 2013-09.20 MASTER
TEAM HOMESITE :VUPLUS-COMMUNITY.NET
secondo te si puo fare aggiornamento con **not-mention** open ed altri grazie
Sui clone dei vu solo l'operazione di ripristino di fabbrica è sconsigliatissima!!! rischi il blocco del decoder!! quante mille volte lo dobbiamo dire ?? non si fa!! rischiate l'integrita del vostro decoder!!!
puoi mettere i backup che trovi qui!! non esistono images basata su **not-mention** recenti !!! openpli 4 è presente!! vai in sezione download !!
Saluti.
grazie allora metto open

*** Messaggio aggiunto il 20-07-2015 15:05 ***

BCKP] Nemoxyz-OpenPLi4.0[ferrari]OYWv2-VuSolo-SERIES-IpTvDTTready MAGGIOv1 questo metto o altro
prego ho bisogno di questo quadro e mi dicono che ho abbastanza punti

*** Messaggio aggiunto il 25-08-2015 10:10 ***

questo serve per un solo pro v2?

*** Messaggio aggiunto il 25-08-2015 15:51 ***

nessuno può spendere questa immagine
non come fare punti per scaricare
grazie mille

*** Messaggio aggiunto il 26-08-2015 10:15 ***

questo vale per un singolo pro v2?

*** Messaggio aggiunto il 26-08-2015 12:17 ***

Ho scaricato questo e non mi prendo il mio solo pro v2
Ho fatto ciò che si mette nel manuale
Ho avuto in 2 USB che ha

*** Messaggio aggiunto il 26-08-2015 14:55 ***

ho bisogno di aiuto per mettere questa immagine
Come mai non vedo il download?

*** Messaggio aggiunto il 22-09-2015 18:58 ***

Salve vi richiedo aiuto con questo firmware. Funziona egregiamente il tutto e vi faccio i complimenti.
Ma con i canali pay del Digitale terrestre esce sempre la voce "SID non trovato in pat". Sapete dirmi da cosa dipende? Grazie
@arcano92 in aiuto ti verrà iSettingE2. Una volta avviato, premi il tasto BLU (uLCN) e premere il tasto verde (aggiorna database). A fine scansione del DTT, dai OK per confermare le modifiche ed esci da iSettingE2. Dovresti poter sintonizzare tranquillamente i canali.
se hai la image che di solito flashi ( qst di cui parli ) confronta la dimensione del kernel ( se lo vedi di 3968 kb è altamente probabile, ma dirtelo a priori non saprei non posso prevedere che ci vada!!) Questa è una versione backup basato su una bh209 no patch ferrari, backup che ho realizzato in aggiornamento per sopperire ad alcuni modelli sempre cloni la cui flash non accetta il kernel appunto patch ferrari.
Saluti.
ciao nemoxyz ,
io ho acquistato il dec con la versione BH 1.6 e non l'ho mai cambiata ,
ora volevo usare una AVerTV Volar Black HD A850 ma non ho i driver e avevo pensato di aggiornare l'immagine.
se potessi installare i driver per me sarebbe lo stesso.
grazie
ti consiglio di appurare se il tuo decoder è realmente originale!! in tal caso vai su vuplus community e prendi la original-image!!
Anche la ferrari patch la bh210 che trovi in varie versioni qui sul forum dovrebbe andare perchè non porta sulla parta problemi anche su dek originali !! è più probabile che vada la ferrari cmq se è un clone che non questa per ritornare sul discorso cloni !! le BH 2 hanno tutto perfetto per i drivers come ti servono a te !! non puoi montarli esternamente senza incorrere in problemi.
Saluti.
  • 1
  • 5
  • 6
  • 7
  • 8
  • 9

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]