Backups per decoder VUSOLO SERIES (PRO & MINI & CLOUDIBOXminisolo ) modelli che NON accettano FERRARI PATCH
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve a tutti ho un decoder Sunray Mini. ho provato a cambiare immagine mettendo OpenPLI V4 tramite chiavetta ISBN. Risultato led Rosso fisso e nessun segnale sulla TV.
Qualcuno può aiutarmi?? Posso ancora fare qualcosa?? Grazie mille anticipatamente e buona giornata
Questo tipo di chiavetta "ISBN" non la conosco.....forse ti riferisci alla USB ???
cmq da quello che riporti evidentemente hai flashato il tuo sunray con una image openpli originale????
se si hai brikkato il decoder!!! i cloni accettano solo images patchate !!!
Prova a montare questo -->>> [BCKP] VuSolo-SERIES Nemoxyz OpenPLi4-[FER-v2] extePlayer3 OYWood v5
se riesci a recuperarlo...non saprei...altrimenti ti consiglio di contattare il tuo rivenditore per avere delucidazioni su riparazione, oppure contatta @arthur che è un esperto sul campo.
Saluti.
Si evidentemente il correttore del cell ha cambiato USB in ISBN. Giusto ho messo un OpenPLI originale , non sapevo che ci voleva una patchata. Seguirò i tuoi consigli e speriamo bene xke è il decoder di un amico che stavo sistemando. Io ho un cloud ibox3 e cambiare image è un po più semplice e poi c'è il bootloader che mi ha aiutato quando ho avuto problemi mentre per questo non ho trovato il bootloader e quindi presuppongo che non esiste. Comunque grazie mille Nemoxyz . Faccio sapere come è andata. Ciao
Di nulla!!! si purtroppo si tutti i decoder cloni hanno necessità di cure particolari , proprio perchè la loro condizioni di clone lo impone.
Cloud ibox 3 sebbene ci siano modelli clone attualmente è molto più semplice per la motivazione di cui parlavi e per il fatto che le ultime release delle images sono "universali" hanno cioè il kernel.bin valido per qualsiasi versione tu vada ad usare.
I Vu solo series invece sono altamente delicati, sono quasi sicuro che per il tuo decoder serva la cypress per ricostuituire il chip flash corrotto dal timebomb dovuto alla flashing della image originale. Se sei fortunato e non si è brikkato riflashando quella che ti ho indicato andrà tutto ok ( se il bootloader è rimasto intatto e consente il boot & flash da USB nonostante il led rosso...cosa che difficile possa essere...)
Contatta @arthur ti saprà dare precise indicazioni !! Saluti.
Grazie Nemoxyz, essendo da poco che armeggio con queste cose non ero proprio a conoscenza di questa accortezza da tenere con i cloni, ho imparato un altra cosa. Leggendo i vostri post per capire come risolvere il problema già avevo letto qualcosa di cypress, spero solo non sia complicato. Comunque provo prima a flashare l"image che mi hai dato tu e se non va contatto @arthur. Sei un grande Ciao

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]