Backups per decoder VUSOLO SERIES (PRO & MINI & CLOUDIBOXminisolo ) modelli che NON accettano FERRARI PATCH
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve a tutti
ho un sunraybox mini-solo che dopo aggiornamento firmware probabilmente non adatto, si è bloccato ho provato una altro firmware inserito nella USB, la pen drive ha lampeggiato per un certo tempo , dopo quando ha smesso di lampeggiare ho riprovato e lo schermo è sempre buio e il deco non va...quale procedura mi consigliate per il ripristino?
Un saluto a tutti e grazie!
Ciao chiedo scusa dell'errore, e ringrazio tanto della risposta, ho provato ad installare il firmware che mi hai suggerito di provare, al termine purtroppo il decoder rimane morto, il led rosso all'accensione si accende un attimo poi si spegne, e lo schermo rimane nero,
cosa posso provare ancora? grazie dell'aiuto
Salve a tutti ho ancora il problema con il sunraybox mini-solo che anche se ho provato varie immagini (Ferrai pacht e non..) rimane led spento e schermo buio...se metto pen drive col file il led rimane acceso colore rosso...la pen drive lampeggia qualche secondo poi si spegne,poi spengo riavvio e non parte più, si è sicuramente bloccato..come posso ripristinare?
Grazie e complimenti per il forum e il supporto
Saluti
Se il decoder è arrivato ad avere led rosso fisso purtroppo è brikkato , il recupero non è semplice come si possa credere purtroppo devi saper usare la cypress jtag e ripristinare la flash dalla brikkatura!! Se nn sei pratico ti consiglio di rivolgerti ad @arthur che è un super-esperto in questo campo!!
Prima però fammi capire quale tipo di image hai montato ?? perchè quelle presenti sul sito sono sicuro 110% che non portano a brikk!! sono tutte safe images !!! hai provato con questa sicura almeno per vedere se torna a funzionare ??
[BCKP] VuSolo-SERIES Nemoxyz BLACKHOLE-2.1.0[ferV2]-DEEPSkylineSE blueVer
Se non flasha più è definitivamente bloccato ed allora devi fare quello che ti ho scritto sopra.
Saluti.
Ciao grazie tante della risposta Io ho provato le immagini presenti nella sezione però il decoder funzionava e probabilmente io ho messo un'immagine inappropriata e quindi dopo la scrittura il decoder ha cominciato a manifestare problemi o la interfaccia cipres però mi servirebbero gli schemi Comunque proverò l'immagine che mi hai suggerito di nuovo stasera come posso provo e ti farò sapere Grazie ancora e saluti

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]