Sezione dedicata ai decoder Zgemma STAR 2S (tuner dual sat - tuner USB DTT ready )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Possiedo anche io questo box e non posso assolutamente lamentarmi! Veloce e compatto.. Ottimo direi..
Solo una cosa.. Non riesco a scaricare l'EPG dal provider OPEN TV.. Si blocca su "Analisi eventi" e per sbloccarlo devo premere exit un po' di volte.. Questo avviene solo con la OPEN TV.. XMLTV e XEPGDB funzionano ma spesso non sono completi..
Si presenta anche a voi il problema?
Ho sbagliato.. Si blocca su "lettura titoli.." Solo con la OPEN TV.. Con gli altri funziona.. Ma non è completo!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ho provato anche così... Ma ultimamente i Rytec non funzionano più come una volta... Sono incompleti.. Oggi ho notato che facendo "aggiorna provider" me li ha addirittura eliminati!



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
pool92 ha scritto:Ho provato anche così... Ma ultimamente i Rytec non funzionano più come una volta... Sono incompleti.. Oggi ho notato che facendo "aggiorna provider" me li ha addirittura eliminati!



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Stanno avendo problemi ai server che non si aggiornano. Per il momento ti invito a configurare come da guida e non avrai problemi: http://www.clouditaly.tk/crossepg-con-r ... ltv-trame/
Non funziona... Il download è incompleto.. E open TV non funziona per il problema sopra citato.. Non posso avere sto cavolo di EPF a posto!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Qualcun altro che ha questo problema?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Volevo comunicare che sono tornati online i server di Rytec per cui il problema si è risolto impostando SOLO l'XHTML di CloudItaly o Rytec (ed eventuale alias per la copia su DTT)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]