Sezione dedicata ai decoder Zgemma STAR 2S (tuner dual sat - tuner USB DTT ready )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve ragazzi,
hò installato l'immagine OPENPLY 4.0 OYW skin su ZGEMMA 2S, funziona tutto bene però non riesco a far riconoscere la chiavetta USB per il DDT che c'è in dotazione , hò scaricato come da guide anche il suo driver RTL2832 ma non riesco a vederla.
Confido in qualcuno che possa aiutarmi
Grazie
ho un problema simile con una RTL2838U tra l'altro prima di flashare la nuova immagine di Nemoxyz avevo una vecchia openatv e funzionava.
ho installato i drivers per RTL2832 ma non vede nulla...devo fare qualcosa in particolare per farla visualizzare/configurare?
ringrazio
Salve!! commettete sempre questo errore come se la image è di mio possesso o creazione....no è così !!! io creo un backup che ha lo scopo di dare le migliori impostazioni per il modello decoder a cui è dedicato.Per cui scrivere la " nuova immagine di Nemoxyz " è concettualmente errato !! E' un backup !! Non sono infatti un coder che crea images ma son un backuper è diverso.
Fatta questa premessa , posso dirvi che appunto il problema risiede nella image base openPLi !! che ha problemi con i drivers e loro possibile mancata presenza ( per il wifi meglio usare RT5370 come chipset ) , difatti @texas special come tu stesso affermi con openATV tutto era ok a riprova che la base è più integrata a livello drivers!!!
Chiudo dicendo peraltro che l'uso di wifi è sconsigliabile !! Come dico sempre , è meglio una coppia di powerlines se non sei vicino al router ed avrai migliori prestazioni e meno perdita pacchetti ( tplink AV500 kit ) Saluti!!

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]