Sezione dedicata ai decoder Zgemma STAR 2S (tuner dual sat - tuner USB DTT ready )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
@Nemoxyz tu che sei ferrato su qst prodotto con qst software i vod si bloccano smx
Ho verificato però lo fa solo con i zgemma e con tt le img hai qualcosa che può aiutarmi A risolvere qst problema? Grz
La premessa da fare @Partenopeo84 è che i drivers dello zgemma H2 sono poco ottimizzati dalla casa madre ( air sat digital ).
Dopo tante prove effettuate con molte image e con diverse impostazioni sono giunto a conclusione che la migliore soluzione ( non priva di piccole pecchè ahimè insuperabili...) è questa [PCKGsettings] ZGEMMA H2 Nemoxyz OpenPLi 6.2 exteP3 GSTplayer NightSTALK-HD-v2
La versione software è perfetta e l'integrazione dell'exteplayer3 da fluidità notevole !!!
inoltre per i VOD consiglio di usare il plugin esterno -->> QUI
Qst è l'accoppiata migliore per l' H2 a mio avviso non ci sono altri modi !! ( Ci sarebbe da provare EGAMI ma purtroppo il team che ne se occupa ha deciso di non rilasciare software per H2 perchè è un decoder fuori produzione o quasi )
Saluti.
Ok proverò qst grazie @Nemoxyz

Messaggio aggiunto 1 minuto 44 secondi:
Nemoxyz ha scritto:La premessa da fare @Partenopeo84 è che i drivers dello zgemma H2 sono poco ottimizzati dalla casa madre ( air sat digital ).
Dopo tante prove effettuate con molte image e con diverse impostazioni sono giunto a conclusione che la migliore soluzione ( non priva di piccole pecchè ahimè insuperabili...) è questa [PCKGsettings] ZGEMMA H2 Nemoxyz OpenPLi 6.2 exteP3 GSTplayer NightSTALK-HD-v2
La versione software è perfetta e l'integrazione dell'exteplayer3 da fluidità notevole !!!
inoltre per i VOD consiglio di usare il plugin esterno -->> QUI
Qst è l'accoppiata migliore per l' H2 a mio avviso non ci sono altri modi !! ( Ci sarebbe da provare EGAMI ma purtroppo il team che ne se occupa ha deciso di non rilasciare software per H2 perchè è un decoder fuori produzione o quasi )
Saluti.
Chiedevo solo mah.. il.plugin in questione devo scaricarlo ed installarlo manualmente oppure lo trovo
Menu
Plugin
Download?
@Partenopeo84 tale plugin è una menzione che faccio per darti una mano.
considerala una cortesia per la tua partecipazione ;) purtroppo è un argomento molto borderline per cui non possiamo eccedere nelle info.
Leggi lì laddove lo scarichi ti spiega come e perchè. Più di questo nn mi addentro perchè generebbe un "precedente" che non va bene.
saluti.

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]