Sezione dedicata ai decoder Skybox USB-ERROR F3 - F5 - F3S - F5S
Regole Forum FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
salve ho notato che su pacchetto tivusat e SRG suisse alcuni canali hanno cambiato sintonia ho fatto blind scan ma non ho risolto , cè qualche file di aggiornamento ?
Grazie
la rai 2 e 3 sono spariti ...sia normali che HD , ti risulta ?

Messaggio aggiunto 19 minuti 54 secondi:
infatti ho riprovato il file dopo la scansione ma zero ...
Cmq da quel che capisco vi manca un decoder x continuare il supporto delle liste? Posso procurartene uno .. fammi sapere
Si!! non abbiamo più disponibile il decoder skybox USB-ERROR come hai potuto leggere, ovviamente preso con le pinze perchè ormai trattasi di modello molto molto vecchio il cui supporto lascia il tempo che trova, ma essendo il capostipite dell'inizio del nostro sito ci teniamo cmq a dare supporto con cadenza un po più rilassata. In realtà per il supporto lista non ci sarebbe neanche bisogno !! Con la TP-prog.dbs che è universale andrebbe bene così ( basta uno qualsiasi della gamma skybox ).
Per ordinare, sistemare ed eventualmente cambiare i nomi FAV e per fornire un file finale "FW+lista" allora in quel caso serve il decoder per poter "dumpare" appunto firmware+lista+ settings operati.
Cmq più tardi appena potrò collegare il decoder ( controllo su uno Skybox F3 non usb error ma la lista è uguale!! ) controllo la lista per valutare questi problemi che segnali tu.
Saluti.
Appena concluso il controllo sul decoder skybox F3 !!!
La lista è perfetta come difatti presumevo. ( è la stessa lista di cui sopra )
I canali che indicavi funzionano perfettamente i Rai SD tutto ok !!! Pure i tv SAT ( sono scra****d per ovvi motivi !!) ma come noti dagli shots che ti metto qui di seguito tutto è perfetto , sono in completa "sintonia" come vedi dalla percentuale SNR e dai vari parametri delle info.Ergo la lista è ok non serve nessun intervento attualmente..

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Il mio consiglio è questo !! Segui questa procedura :

1) resetta decoder a dati di fabbrica
2) riflashalo con FW+lista ultimo utile ( marzo 2016 ) Lista+FWusb-err-0A5F SKYBOX F3-F5-F3S-F5S AGO-2018 [SAT-technology]
3) esegui scansione blind scan
4) manda ultima lista tp-prog.dbs LISTA SKYBOX Help & Upgrade [TP_PROG] All Deks 07-AGOSTO-2018
5) riavvio decoder completo e dovrebbe essere tutto ok !!

Se così non va imputerei problemi al tuo sistema di ricezione !!! Controlla parabola perchè potrebbe esserci qualcosa che nn va !!!

Per quanto riguarda la tua disponibilità ti ringrazio molto gentilissimo !!
Più che inviare il decoder forse eventualmente sarebbe meglio se dessi disponibilità a fare da tester con il tuo USB-ERROR. Nel senso che agli aggiornamenti che seguiranno nei mesi prossimi ( ma anche questa stessa lista se tutto si risolve con la procedura di sopra e va ok ) , potrai installare la lista, vedere che tutto ok, poi dumpare ( eliminando settaggi "personali" ) FW+lista+settings ( tutte le spunte insomma nella funziona dump by usb ) ed inviare il file, io lo ricevo lo controllo , lo modifico nei nomi FAV e te lo reinvio per il controllo finale !!! Dopodichè se tutto ok lo mettiamo in sezione downloads tutto aggiornato.
Magari possiamo organizzarci, fai sapere !!


Saluti.
Nemo dalla morte di questo theard decuco che l'amico non si è reso più disponibile per fare da tester.
Io ho il dec in questione e lo vorrei rimettere in funzione.
Quindi se vuoi ci sono disponibile io.
Fammi sapere in privato.
Grazie.

@luc93 buongiorno, onestamente non ho Idea di[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]