Sezione dedicata ai decoder Skybox USB-ERROR F3 - F5 - F3S - F5S
Regole Forum FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve ho comprato stamattina un decoder Skybox f5s, ma non riesco a mettere la lista canali sopra probabilmente sto leggendo su internet e si tratta del background usb errorr ecc.. queste cose qua sono nuovo della materia .. Vi volevo chiedere se potevate mettermi il link del download sia dell'usb error e sia senza . il codice scritto in informazione e' 3601HD_22_01_2014_05A0
Ve lo chiedo come un grosso piacere di postare il download
Grazie in anticipo...
Non riesco a trovarlo non e che puoi mettermi il link in modo da andare sopra e vederlo cosi lo scarico .. Grazie
Se hai un clone devi montare la versione "usb-err", ci sono due firmware: 1A6C e 0A5F che è quello più recente.
Il firmware 0670 invece è per i modelli originali.
Vai qui precisamente dlext/?cat=5
E se nessuno dei 3 non va ???
poi su Keeping dbs and setting devo mettere sempre No ! giusto?

*** Messaggio aggiunto il 17-12-2014 18:44 ***
saltes ha scritto:viewtopic.php?t=11345

*** Messaggio aggiunto il 17/12/2014, 16:38 ***

nella pagina dove hai scritto aiuto sopra ci sono i download da scaricare quello che ti serve
questo non me lo fa usare dice hardware mismatch
Scarica questa "DOWNLOAD- Lista+*NEW*FWusb-err-0A5F Skybox F5S 01-11-2014 [SATSTORMver - ManuTEK" e vedrai che va alla grande!! Nessun problema. Ho eseguito questa operazione ieri sera e tutto è filato liscio. Se avrai un riavvio in loop per 3 volte del tuo decoder stai tranquillo, è tutto normale!
Ciao volevo chiedere se è possibile fare gli aggiornamenti del firmware e lista canali anche se in questi giorni non ho la possibilita di avere il collegamento all' antenna parabolica in quanto non c'è segnale.
secondo voi con questi parametri:
mainchip ali hd 3601,3501c
oem id 0001
peripheral unit rs232,ca slot, ethernet,gprsex
display mode full hd
memory size ddr2,128 m
software ver 3601 hd_10_04_2014_0670
inoltre il QR code sulla scatola mi collega al sito SKYBOX.CC
e l'ologramma è in rilievo, il mio skybox f5s è un originale?
dovrei dare il feedback al venditore su ebay, che me lo ha venduto come originale. grazie

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]