Sezione dedicata ai decoder Skybox USB-ERROR F3 - F5 - F3S - F5S
Regole Forum FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
ragazzi ho un problema vado ad inserire la lista canali dentro il decoder f3s e mi esce scritto upgrade file is mismatch che devo fare ?
Hai un decoder clone e quindi devi vedere che tipo di lista puoi inserire ,dipende sapere quale inserire dal menu' "informazione" del tuo decoder .in questo forum ci sono entrambi
Metti la versione firmware usb-err 0A5F e cerchiamo di leggere le discussioni già presenti perché iniziano ad essere migliaia e migliaia le stesse domande :-)
lo stesso vale anche per f5s? è da ieri sera che provo a cambiare lista e firmware provando tantissimi firmware ma mi da sempre lo stesso errore
ciao cavincenzo dove hai comprato il decoder rispondi in privato perche forse non si puo qua
Scusa se ti chiedo una mano , ho acquistato da un privato un dec, MeMobox f3s volevo cambiare i canali +il firmwere ma nonostante abbia seguito tutte le indicazione del forum non riesco a inserire i dati da usb . ho scaricato tutti i tipi possibili di file tipo clone e f3s,f5,f3,f5s, ecc.ecc. ma non va. potresti aiutarmi grazie .
luciozeus ha scritto:Scusa se ti chiedo una mano , ho acquistato da un privato un dec, MeMobox f3s volevo cambiare i canali +il firmwere ma nonostante abbia seguito tutte le indicazione del forum non riesco a inserire i dati da usb . ho scaricato tutti i tipi possibili di file tipo clone e f3s,f5,f3,f5s, ecc.ecc. ma non va. potresti aiutarmi grazie .
Come non va? Per il Memobox va bene il firmware del F3s... una volta scaricato il file devi estrarlo dall'archivio e inserirlo come file libero su una chiavetta usb formattata in FAT32
Ok grazie , sono un po distratto , perché il problema era propio il winrar che non funzionava bene. Ora tutto ok. Grazie di cuore.
Ciaooo Raga...ho un decoder skybox f3 dove ho sempre installato senza problemi la versione con usb error...oggi ho scaricato la versione più aggiornata qui sul sito,ovvero quella con l'aggiornamento a marzo 2016 ma mi da l'errore upgrade file is mismatch...qualcuno mi sa aiutare?
Grazie in anticipo
@Gaetano Scicchitano
Quando cambiano molti canali e frequenze è sempre una cosa ottimale eseguire uno scanning SAT di tipo blind ( da menu satellite lo trovi )
dopo averlo eseguito il decoder si adegua ai nuovi canali e non da più mismatch !!! ( soluzione che ho scritto diverse volte...bastava leggere ;) )
quindi riepilogando:
- fai lo scanning -->> menu - sat - blind scan !! dopo che completi riavvi il decoder e procedi con aggiornamenti cm segue
- monti questo di marzo com FW + lista -->> Lista+FWusb-err-0A5F SKYBOX F3-F5-F3S-F5S AGO-2018 [SAT-technology]
- poi aggiorni solo lista disp. --> giugno -->>> LISTA SKYBOX Help & Upgrade [TP_PROG] All Deks 07-AGOSTO-2018
Saluti

@luc93 buongiorno, onestamente non ho Idea di[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]