Sezione dedicata ai decoder Skybox USB-ERROR F3 - F5 - F3S - F5S
Regole Forum FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
chiedo a qualche amministratore ,io ho scaricato credo la versione per l'originale ma non va chiedo cortesemente un riaccredito di punti per poter scaricare la versione error ,grazie

*** Messaggio aggiunto il 29-06-2015 18:08 ***

anche a me non è andato a buon fine :-(
[war=]Ma assolutamente no!!! E dove stiamo al mercato ???? non mi fate leggere ste boiate per 25 punti.. eddai!! Non esageriamo!!!
A parte il fatto che non è il luogo giusto per queste richieste !!! che sporcano la discussione !!!! usiamo la contact board non lo dico più!!
E che facciamo prendi la caramella la scarti la provi poi il sapore non ti piace la reincarti per cambiarla ???
Eh ehehe !!! non mi sembra molto corretto....hia oltre 200 punti ne puoi scaricare cose!!!! Saluti...[/war]
per favore avrei bisogno di aiuto:ho un dec MEMOBOX con questo soft(letto nel menu informazioni)
SOTWARE VER 3601HD_10_05_2012_073A,ovviamente quando lo accendo o lo riavvio e si carica nella pagina principale esce scritto SKYBOX F3,volevo sapere che versione firmware piu aggiornata caricarci ovviamente completo di lista canali,credo si tratti di un clone,giusto? GRAZIE infinite :-)

*** Messaggio aggiunto il 12-08-2015 13:17 ***

ho letto altri post e volevo procedere al caricamento da usb di firmware+lista canali( 0A5F)ma non trovo la voce:
NO KEEPSETTINGS,come mai?mi potete aiutare grazie
I memobox sono migliori dei cloni.
Montano le immagini originali degli skybox.
Onde evitare danni permanenti prima vai su setting dump by usb e si salvi il tuo software.
Poi vai su upgrade by usb e gli carichi l'ultimo software degli skybox completo di lista che trovi qui su Manutek

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
mscambio » oggi 0:15 ha scritto:I memobox sono migliori dei cloni.
Montano le immagini originali degli skybox.
Onde evitare danni permanenti prima vai su setting dump by usb e si salvi il tuo software.
Poi vai su upgrade by usb e gli carichi l'ultimo software degli skybox completo di lista che trovi qui su Manutek

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
grazie per la gentilezza

*** Messaggio aggiunto il 13-08-2015 11:03 ***

scusa quale devo caricare l'immagine del F3 oppure F3S????grazie ancora
F3 e f3s sono diversi non fare confusione se il tuo è un memobox f3 monti skybox f3 e se invece e f3s monti l'altro.
Fatti un dump della memoria su usb prima di caricare altri software mi raccomando

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Ciao a tutti, upgrade is mismatch cercando di aggiornare il firmware, mi sembra di capire che ho bisogno del Lista+FWusb-err-0A5F SKYBOX F3-F5-F3S-F5S LUG-2015 [ROYALJILLver] per risolvere... chi me lo conferma? Anche perchè al momento nemmeno lo posso scaricare per punti insufficienti, ma non avro problemi a fare versamento paypal ma con certezza che riesca ad aggiornare :-)
Se non ti fa istallare il file.abs vuol dire che hai un clone e per aggiornarlo l'unico modo è caricare solo la lista canali per usb-error della versione del tuo box

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Ciao, ora con l'oscurazione di rete4,canale 5 e italia 1 sul SAT, ci dobbiamo aspettare una nuova lista canali? Intendo dire, i canali presenti nei famoriti Nemoxysat, sono già le frequenze dei canali tivusat?
Si sono già predisposti !!! ;) cmq presto appena il fatto canali si stabilizza dopo qst cambiamenti in atto al fine di fare una versione completa e definitiva !! procederò con il lavoro sulle varie liste canali skybox per settembre
ci vuole pazienza e tanta calma....:D:D ;)

Eccomi!!!! Provato di tutto, perfino i powerline c[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]