Sezione dedicata ai decoder Skybox USB-ERROR F3 - F5 - F3S - F5S
Regole Forum FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve,
Presumo di avere un clone ma neanche attraverso la seriale riesco a caricare il fw.
cioè carico ma quando si riavvia dopo L093 va in E001.
provati diversi FW ma il risultato non cambia.
Avete qualche dritta ??
Grazie
TP prog è solamente la lista canali ?
quindi, questo lo butto
Non c'è possibilità di rianimarlo ??
Saluti
Se non riuscite a rianimarlo con il tool di ripristino e cavo seriale non c'è molto da fare... per le prossime volte in cui capiterà di avere a che fare con un modello del genere, che non "digerisce" nessun altro firmware se non quello che trovate preinstallato, caricate solo la lista canali... anche perché altri firmware sono pressoché identici a quello che ha già montato... le migliorie sono poche e il supporto per questi decoder è sempre stato molto scarso
Non credo proprio avrebbe funzionato. Per iptv serve un decoder 10 volte più performante di questo
Non reggerebbe l'hardware avete capito di che decoder stiamo parlando ??? voglio dire...non credo che chi compra tipologia enigma2 è un fesso che spende il doppio o il triplo e voi siete gli "scopritori dell' acqua calda" ?? ehehehe :-D :-D
tornando al problema: l'unico modo è rintracciare il FW originale di tale modello di clone senza lista canali messa su e mandarlo con cavo seriale !! così come te lo hanno venduto!! ( magari contatta il venditore che se ne ha uno uguale ti fa un dump da quello funzionante ) e poi ci monti la lista canali ma con USB !! non usate sto bendetto cavo seriale per mndare cose al dek se non strettamente necessario ceh combinate guaiiii !!!
Puoi provare pure a vedere se trovi il FW giusto tramite il QR code sulla scatola che dovrebbe indirizzarti alla pagina di download della marca costruttrice del decoder.
in effetti è anche molto scadente gia dream800 e2 figuriamoci questo . con bel chips 775Mhz è tutta un'altra musica
Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Pluto TV su H9.2H

@morapc buonasera spostato in sezione dedicata […]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]