Sezione di download picons per sistemi operativi Enigma2 formato 100x60 & 220x132 & 417x250
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
angiotell ha scritto: 6 anni ho un Sunray SR4 V2 800 HD se Tre Tuner SAT/DVB-T/Cavo WIFI SIM 2.20
Immagine OpenATV 6.1
ho copiato la cartella picons con filezilla in media/hdd
La cartella deve avere nome "picon" non "picons" per questo non te li legge !!!
Inoltre , fondamentale direi... in questo sunray Sr4 v2 hai installato un HDD interno ???
Oppure hai installato una usb ???
Ad ogni modo se non hai installato nulla ed hai fatto qst operazione che hai descritto non hai fatto altro che "intasare" la flash del decoder !!! media/hdd è un link virtuale ( presente si , ma diventa operativo solo se presente un HDD o una USB )

tuco ha scritto:La mia esposa stava al fiume señor, a lavare... un gringo l'aggredì e la
voleva... e ho corso in suo aiuto... avevo il coltello... quello mi guarda
con gli occhi spalancati e muore... nel cadere avrà battuto la testa... io
gli ho dato solo qualche coltellata...
@tuco Per quanto possa essere un estimatore dei film "western fagioli" all'italiana ed in particolare del divertentissimo "Lo chiamavano trinità" con gli amati Bud Spencer e Terence Hill, onestamente è fuori luogo questo tuo messaggio!! Se ci tieni a scivere "citazoni" di questo genere ben vengano ma falle nella sezione "off topic" please!! viewforum.php?f=145

Saluti.
@angiotell sbagli ancora!! perchè non hai letto bene la guida!!!
dove lo leggi che il path è quello che stai usando ??? Io scrivo testuali parole ( nella guida in prima pagina...) :
A questo punto tramite FTP cercate la cartella media apposita ( usb o hdd ) ci mettete su la cartella "picon" ( potete copiarla anche direttamente su usb o hdd dal vostro PC !! )
Quindi come ti ho già scritto nel precedente messaggio la cartella "picon" va inserita in "media/hdd" perchè vi dovete complicare la vita non capisco... ( path = media/hdd/picon/ )
Scrivo poi ( come eventualità...non come regola!! attenzione!!! ) :
NB: In caso di installazione in HDD ( media/hdd ) potrebbe essere necessario il posizionamento in cartella Xpicons/picon (non solo picon!)
potrebbe essere necessario...ma non è la regola!!!! ok ?? E' più chiaro ora ???
SAluti.

@maisav risulta vecchio il WinRAR che utilizzi !! fidati.... ( bisogna tenersi aggiornati.... )
!!!AVVISO IMPORTANTE!!! "Errori Fake su File compressi"
Al fine di garantire un utilizzo corretto, evitando errori di "FILE DANNEGGIATO" dei nostri file compressi in WinRAR , presenti in donwloads risulta assolutamente necessario effettuare aggiornamento a versione WinRAR non inferiore a v5.50. La versione corretta ed aggiornata la potete trovare al seguente link : [url=https://www.keeplinks.org/p15/655bb93dba934]WINrar-download-versione-aggiornata[/url]
Se avete riscontrato questo errore è necessario aggiornare il vostro WinRAR in uso oppure utilizzare 7zip come decompressore universale
Saluti.

@marros Lo abbiamo scritto in lungo e largo per il forum.... ed anche poco sopra...ma i post ed il forum lo leggete ??? :-o

!!!AVVISO IMPORTANTE!!! "Errori Fake su File compressi"
Al fine di garantire un utilizzo corretto, evitando errori di "FILE DANNEGGIATO" dei nostri file compressi in WinRAR presenti in donwloads ( problema non reale causato invece dai vostri sistemi PC datati!! ), risulta assolutamente necessario effettuare aggiornamento a versione WinRAR non inferiore a v5.50. La versione corretta ed aggiornata la potete trovare al seguente link : [url=https://www.keeplinks.org/p15/655bb93dba934]WINrar-download-versione-aggiornata[/url]
Se avete riscontrato questo errore è colpa del vostro "decompressore" datato per cui è necessario aggiornare il vostro WinRAR in uso oppure utilizzare 7zip come decompressore universale
Saluti.

  • 1
  • 8
  • 9
  • 10
  • 11
  • 12
  • 22

@luc93 di nulla, ho diviso topic creandone un[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]