Sezione di download picons per sistemi operativi Enigma2 formato 100x60 & 220x132 & 417x250
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
@Nemoxyz I canali RAI 1-2-3-HD del digitale terrestre le picons è giusto non sono presenti ? Mi sembra che i canali sono abbastanza recenti per cui ancora devi aggiornare immagino.
Si certamente le picons ultimo aggiornamento è datato 19 agosto , mentre i canali nuovi sono di questa ultima settimana di settembre ( release 16 e 24 settembre ) per cui devono essere ancora aggiornati. ;) presto lo farò !! ;)
Nemoxyz ha scritto:Si certamente le picons ultimo aggiornamento è datato 19 agosto , mentre i canali nuovi sono di questa ultima settimana di settembre ( release 16 e 24 settembre ) per cui devono essere ancora aggiornati. ;) presto lo farò !! ;)
è difficile se dovessimo farlo noi? grazie

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
Nemoxyz ha scritto:Non è complicato ma un po "elaborato" @digitale76
Se sai creare le png delle picons con il formato giusto e collegarle al reference del canale puoi farlo anche autonomamente.
Saluti.
ci vorrebbe un tutorial...

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
Nemo volevo chiederti una cosa, su Sunray DM 800 se vanno bene queste picons oppure ci vogliono le più piccole di dimensione?
@mrroger salve!!
Non è tanto dipendente dal modello decoder ma quanto dal tipo di image e dal tipo di "skin" che viene utilizzata!!
Per cui se la tua image e skin accettano modello Xpicon ( 220x132 ) allora sono ok , altrimenti le vedresti tagliate nel riquadro di richiamo picon.
Tu che skin utilizzi ?? Saluti.
Scusa @Nemoxyz lo so che tieni tanto dafà, :-D , ma potresti fare un .rar solo delle picons nuove o modificate per le prossime volte oltre il file con tutte? Io le carico via FTP sull'HD del dec ed ogni volta è un'operazione un po' fastidiosa sovrascrivere mille mila png !! Picons_combo.rar e Picons_upgrade.rar...tipo.
  • 1
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7
  • 8
  • 22
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]