Sezione di download picons per sistemi operativi Enigma2 formato 100x60 & 220x132 & 417x250
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
sei fuori sezione.....ti sposto in sezione adeguata !!!

Messaggio aggiunto 2 minuti 49 secondi:
Rispondendo alla tua domanda qui da noi è ovvio che ti rispondo che le picons utilizzate sono quelle da me proposte !!
( come in tutti le descrizioni backups puoi leggere !!! )
XpiconS [220x132] HB13° + DTT Nemoxyz DESIGN (03-Novembre-2023)
XpiconS [220x132] ASTRA 19.2° UPDATE (02 NOVEMBRE 2023)
Relative sempre alla nostra lista canali Manutek + DTT settings
Saluti.
salve a tutti, volevo un informazione sono nuovo del forum e non sono ancora pratico chiedo scusa se magari avrò postato in una zona non corretta. volevo chiedere come posso installare i picon sul mio zgemma h5 in maniera permantente e se mi conveniva dato la scarsa memoria del decoder. grazie mille in anticipo
Salve ragazzi, ho zgemma h5.2TC openatv 6.1, ed ho un problema, scaricato pacchetto picons per skin full HD, eseguita tutta la procedura, privato sia a caricare Ftp con filezilla, sia caricate direttamente su penna usb dietro il decoder, ma nulla, mi dice che è impossibile riprodurre i file all'interno della penna. Avete soluzioni? Come devo procedere? Ho provato anche a formattare 2 penne, una 3.0 ed una 2.0 direttamente dal decoder, in modo da avere la formattazione esatta.
Help Me :cr1:
@Lorzysnow hai letto le descrizioni laddove hai scaricato ??? credo di no...leggile !!!
assicurati di avere una skin full HD altrimenti le 417x250 non vanno bene e servono le normali 220x132 saluti.
Nemoxyz ha scritto: 5 anni @Lorzysnow hai letto le descrizioni laddove hai scaricato ??? credo di no...leggile !!!
assicurati di avere una skin full HD altrimenti le 417x250 non vanno bene e servono le normali 220x132 saluti.
Si, sono certo di avere una skin FHD provo comunque a mettere le altre e faccio sapere.
Grazie mille intanto per la risposta 🖖🏼

Ha scritto dopo 49 minuti 12 secondi:
Lorzysnow ha scritto: 5 anni
Nemoxyz ha scritto: 5 anni @Lorzysnow hai letto le descrizioni laddove hai scaricato ??? credo di no...leggile !!!
assicurati di avere una skin full HD altrimenti le 417x250 non vanno bene e servono le normali 220x132 saluti.
Si, sono certo di avere una skin FHD provo comunque a mettere le altre e faccio sapere.
Grazie mille intanto per la risposta 🖖🏼
Ho appena provato anche le 220x132, sia Ftp che direttamente su usb, non legge i file.
C'è qualche impostazione particolare? :-( :-/ :cr1:
@Lorzysnow se hai una FHD non c'è motivo di usare le Xpicon !! vanno bene le Zpicon 417x250 non è quello che fa la differenza!!
E ti ripeto ancora una volta hai letto per bene le descrizioni laddove scarichi ??
Scrivo esattamente di formattare la penna in FAT32 e poi caricare la cartella "picon" dentro la root della stessa poi colleghi la penna al decoder ed automaticamente le pcions si vedono.
Saluti.
Qui @MjRed non si paga nulla !!! E' diverso il concetto !!! si supporta la commuinity per le spese ed i costi che sostiene!!
Alcune picons sono free to donwload altre invece essendo frutto del nostro impegno sono sotto membership per poter sostentare qst realtà abbiamo necessità di questo.
Ovvio nessun obbliga e non esistiamo solo noi su internet ci sono molti che si occupano delle stesse cose. Noi cerchiamo di dare il meglio come avrai modo di notare.
Saluti.
si ok... io sto su molti forum che trattano argomenti differenti. Donare e supportare ok, ma richiedere una donazione obbligatoria per scaricare è altra cosa
Difatti sat.technology é un forum ed un sito diverso dalla moltitudine.
Non pretendiamo la comprensione abnegante ma il rispetto delle nostre scelte questo si.
Sono oltre 4anni che ci proponiamo in questa veste e gli oltre 60mila utenti sono soddisfatti.
Nessuno é obbligato perché non esistiamo solo noi. Strutturare in modo aleatorio avrebbe generato il caos invece porzionare con le membership ha dato agli utenti quello che desideriamo per voi, senso di appartenenza ad una community non un semplice membro ma un'unità attiva che supporta e che lo fa per se stesso e per la crescita di tutto.
Quindi legare il tutto al semplice egoistico download di un file...é sminuente.
Se poi a te non sta bene @MjRed lo comprendo e mi dispiace non vederti partecipe, ma ce ne faremo un ma ragione se non vorrai proseguire.
Saluti.

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]