IPKs vari per equipaggiare il vostro decoder : Skins , tools esterni per Decoder Enigma2
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Grazie mille per la risposta super rapida.
Leggendo il topic avevo trovato quel post e avevo provato quel plugin, anche se non conoscevo la funzione carica playlist (che in effetti si attiva premendo il tasto blu, ma non è in alcun modo segnalato nell'interfaccia). Il problema (a parte il fatto che non funziona la riproduzione di nessun contenuto) è che il questo modo mi apre semplicemente la playlist senza organizzarla in sezioni e senza caricare le info; in sostanza ottengo lo stesso effetto che otterrei aprendo l' m3u con il mediaplayer.

Ma è possibile che non esista il portale? ho provato tutte le combinazioni di indirizzi che mi sono venute in mente, anche prendendo il link dal file xxx.sh. E' come se l'accesso fosse consentito solo se l'url è completo. Aggiungo che in passato ero riuscito ad utilizzare i vari plugin senza problemi, compilando l'xml, quindi non è (non dovrebbe essere) un problema di configurazione.

Grazie
cIAO Nemoxyz,
avrei bisogno di un piccolo aiutino in quanto totalmente newbi in cambo decoder
Ieri ho installa to la tua fantastica immagine opnepli nowa, davvero fantastica e va alla grande
Avrei pero bisogno di un piccolo aiutno per quanto riguarda la configurazione del jkplugin..
non so proprio da dove iniziare :x
@Flako75 è facile !!! se leggi e cerchi su questo topic troverai davvero molti spunti !!
Cmq ti basta conoscere le tue credenziali : DNS / porta / user / password e compilare il tuo xml ( dentro il file trovi dove mettere questi valori ) !!
il file xml lo trovi in usr/keys/JKmulti/ ( per quanto riguarda il JKplugin )
se leggi laddove hai scaricato nelle descrizioni c'è scritto cosa fare...
Se vuoi qualcosa di più completo come dicevo sopra c'è pure il plugin XC v45 ma dovrai eventualmente rimuoverre il JKmulti dalle extensions e la cartella JKmulti da quella posizione.
il plugin era gia installato con la tua immagine. Non ho scaricato nulla, se esiste un link dove possa leggere come fare di prego postamelo.
cmq ora provo a modificare il file xml seguento il percorso che mi hai lasciato. Ti aggiorno :)
Si certo nei backup dei mesi precedenti , ho usato come VODplayer il JKmulti , ultimamente invece l' XCplguin v45 ma cmq entrambi per diverse motivazioni sono validi!!! Dicevo che se tui hai scaricato ed installato il backup image NOWA eO ovviamente lì c'è un descrizione di cosa fare, l'hai letta ??? E cmq sono le stesse cose che ho descritto poco sopra!!!
Così come puoi leggere qui nel plugin stand alone : [OLDVER] JK-multi PLUGIN ipk stand-alone vodPLAYER v2.1 - old version ( o prima pagina di questo topic )
Per coloro che non lo hanno installato nel backup insomma c'è scritto!!
Se modifichi con un editor di testo ti verrà facilissimo vedrai davvero come bere un bicchier d'acqua !!
Saluti!
Rudy1984 ha scritto: 6 anni Grazie mille per la risposta super rapida.
Leggendo il topic avevo trovato quel post e avevo provato quel plugin, anche se non conoscevo la funzione carica playlist (che in effetti si attiva premendo il tasto blu, ma non è in alcun modo segnalato nell'interfaccia). Il problema (a parte il fatto che non funziona la riproduzione di nessun contenuto) è che il questo modo mi apre semplicemente la playlist senza organizzarla in sezioni e senza caricare le info; in sostanza ottengo lo stesso effetto che otterrei aprendo l' m3u con il mediaplayer.

Ma è possibile che non esista il portale? ho provato tutte le combinazioni di indirizzi che mi sono venute in mente, anche prendendo il link dal file xxx.sh. E' come se l'accesso fosse consentito solo se l'url è completo. Aggiungo che in passato ero riuscito ad utilizzare i vari plugin senza problemi, compilando l'xml, quindi non è (non dovrebbe essere) un problema di configurazione.

Grazie
ci sono alcuni "link" che non sono digeriti da questo plugin , come il mio purtroppo
ciao ho visto che hai risolto , mi spieghi come ?
non so dove trovare il file xml da modificare...
grazie

Ha scritto dopo 19 minuti 17 secondi:
Nemoxyz ha scritto: 6 anni @generali credo che tu abbia le idee confuse ( ??!?? ) un file VOD ?? che vuoi dire spiegati meglio....perchè il plugin funziona diversamente...
si scusa devo dove trovo il file xml da modificare?
Lo trovi dentro il percorso indicato @generali !!! ( usr/keys/jkmulti/ oppure etc/enigma/xc/ )
Lo abbiamo detto mille volte , se leggete trovate sicuramente !!! Saluti.
scusate due domande se possibile. Prima come si fa ad uscire dal plugin dopo averlo utilizzato? Seconda volendo disinstallare l'applicazione non lo trovo nelle estensioni del menu plugin . Dovendolo cancellare a mano quali cartelle devo eliminare? Come immagine ho openATV 6 e trovo le cartelle in /usr/lib/enigma2/python/Plugins/Extensions/Jk_Multi e /usr/keys/jkplugin . Sono solo queste da cancellare?
  • 1
  • 7
  • 8
  • 9
  • 10
  • 11
  • 14

@luc93 buongiorno, onestamente non ho Idea di[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]